Verissimo, Il Volo presenta il concerto della vigilia di Natale e si racconta
La puntata domenicale di Verissimo si apre con l’intervista a Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, che presenteranno il grande concerto dal titolo “Il Volo – Natale ad Agrigento”, in onda la sera del 24 dicembre su Canale 5.
“15 anni di carriera Ignazio, lo avresti mai detto?” esordisce Silvia Toffanin nell’intervista a Il Volo rivolgendosi a Ignazio Boschetto.
“Ma la domanda dovrebbe essere rivolta a noi che lo sopportiamo” ironizza Piero.
“Gianluca ed io siamo gli opposti, lui è il nostro collante, il nostro punto di incontro, sta sempre in mezzo” spiega Piero e continua: “Ci siamo conosciuti a 15 anni e adesso ne abbiamo 31, metà della nostra vita l’abbiamo passata insieme”.
”Tre cuori e un’anima”
”A me la fama non è mai importata sono sincero, è la musica la mia vita. Poi la fama fa piacere perché fa conoscere la nostra cultura” confessa Ignazio.
”Se manca l’emozione manca tutto, potresti essere bravo a cantare ma senza emozione spontanea non arrivi al pubblico, noi siamo così” aggiunge Piero.
”Il successo cambia le persone si dice”
“Invece noi siamo noi stessi e il successo l’amplificatore di noi stessi” commenta Gianluca.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!