Verissimo, il ritorno di Alessandro Basciano: “Va bene ma non benissimo”, dopo la pioggia di critiche per il suo aspetto

Verissimo
Contenuti dell'articolo

“Un anno di silenzi per provare a mettere insieme nuovamente i pezzi di una famiglia andata in frantumi” – Torna a Verissimo Alessandro Basciano a dare spiegazioni dopo l’intervista precedente e la tempesta che l’ha travolto a causa del suo aspetto.

Verissimo le parole di Basciano

“Intanto ti ringrazio perché abbiamo centrato proprio il punto. Io circa 12 giorni prima della scorsa intervista ho fatto un intervento al setto nasale perché non respiravo bene, avevo il viso molto gonfio e lividi evidenti… Pensavo che coprendo il tutto con un po’ di trucco potesse uscire fuori una roba dignitosa…. Premesso che sono una persona che non è contro la chirurgia estetica ma detto ciò la scorsa settimana sono arrivato e mi sono fatto truccare… lì per lì il risultato è stato quello, nel complesso non è stato dei migliori… Questa volta siccome mi hanno massacrato sono venuto con i segni… Non ritengo giusto essere attaccato in quel modo!”

“Non è giustificato l’odio e la violenza”

“Io ho deciso di venire, dopo 2-3 giorni mi ha chiamato mamma con le lacrime agli occhi per quello che scrivevano gli haters, mi è dispiaciuto e allora sono venuto qua per far capire cosa era successo!”

I social sono uno strumento utile ma purtroppo molto deleterio soprattutto quando incontri persone che li utilizzano per denigrare e sputare il loro veleno sugli altri.

Criticare ancora nel 2024 una persona per l’aspetto è veramente di basso valore, si fanno tantissime battaglie contro il bullismo e chi critica le diversità di genere e poi si punta il dito ancora e ancora per l’aspetto di una persona.

Troppe persone si sentono in diritto di poter giudicare il prossimo solo per un quid ritenuto errato per qualcuno. Troppe morti e troppo dolore è stato ed è causato da tutto questo giudizio gratuito atto esclusivamente a fare del male.

Verissimo: “I miei interventi sono stati le orecchie a sventola e la gobba sul naso”

“Troppo odio e troppa violenza….”

“Con Sophie siamo fermi dove ci siamo lasciati… abbiamo deciso di fare per ora ognuno il proprio percorso… Io la amo ancora ma quando torna devi chiedere a lei… Sophie ha solo il seno di rifatto che l’attaccano anche lei… Lei è lei come mamma l’ha fatta!”.

“Mi auguro un po’ più di tranquillità…”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,