Verissimo, il cantautore Virginio vincitore di Amici 10 a cuore aperto racconta di aver toccato il fondo: “Bullizzato, volevo farla finita”
Virginio a cuore aperto racconta di aver toccato il fondo: “Bullizzato, volevo farla finita”
È stato il vincitore della decima edizione di Amici, la stessa in cui ha esordito Annalisa. Poi la sua carriera artistica ha subito degli alti e bassi che lo hanno segnato: il cantautore Virginio li racconta in una nuova intervista a Verissimo.
Ospite della puntata di sabato 2 Novembre 2024, Virginio presenta innanzitutto il suo nuovo inedito Amarene. Commosso, Virginio poi si lascia andare a una dolorosa confessione circa la sua omosessualità che ha segnato la sua vita:
“Ho imparato a stupirmi dopo la vittoria ad Amici 10 e anche il diritto di disobbedire, che a volte le persone percepiscono come pericoloso. L’ho imparato da piccolo quando sentivo che quello che succedeva dentro di me non succedeva negli altri. Sono stato vittimo di bullismo, mi hanno messo la testa dentro il water, quando qualcuno ti dice che sei sbagliato tu ci credi. I miei genitori mi hanno aiutato, ho iniziato un percorso della mia vita terapeutico dopo che sono arrivato a volerla fare finita. Avevo toccato il fondo, la musica mi ha salvato. Nel momento in cui ero sul palco non mi sentivo fuori posto. Li ho capito che forse non ero sbagliato. Forse tutti siamo perfetti e sbagliati allo stesso modo”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!