Verissimo, Heather Parisi svela la verità dopo la polemica sulla figlia Jacqueline, ecco cosa ha dichiarato
Heather Parisi, dopo la polemica degli scorsi giorni, nel salotto di Silvia Toffanin torna a parlare della delicata situazione con la figlia Jacqueline. Ecco cosa ha rivelato
Verissimo, Heather Parisi torna a parlare della figlia Jacqueline
Negli ultimi giorni la notizia del difficile rapporto tra l’ex ballerina Heather Parisi e la figlia Jacqueline ha dominato le pagine del gossip. La scelta della Parisi di recarsi immediatamente dal parrucchiere al suo rientro in Italia invece di far visita alla figlia ventiquattrenne incinta aveva scatenato una dura reazione sui social costringendo l’ex ballerina a chiarire la sua posizione con un lungo post su Instagram in cui ribadiva di voler mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e di voler essere giudicata unicamente per il proprio lavoro e per le proprie idee.
Oggi, a pochi giorni di distanza da quel post, Heather Parisi, ospite di Verissimo, ha colto l’occasione per tornare sull’argomento chiarendo ulteriormente la propria posizione e il rapporto con la figlia.
Il delicato rapporto con la figlia “Mi dispiace che ci sia rimasta male per le mie dichiarazioni”
I rapporti tra Heather Parisi e Jacqueline Luna Di Giacomo sono tesi da diversi anni e le due non hanno fatto nulla in questo periodo per nasconderlo.
Frecciatine e commenti al veleno non sono certo mancarti ma nel pomeriggio di oggi, intervistata dalla Toffanin, Heather Parisi ha rilasciato alcune dichiarazioni che lascerebbero ben sperare su una loro possibile riappacificazione.
“Mi dispiace che mia figlia sia rimasta male per le ie (non) dichiarazioni. Lei ha scelto di parlare sui social dicendo cose che non avrei detto. Non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli, che non c’entrano nulla, possono sentirsi feriti. Però può dire qualsiasi cosa voglia, non mi fraintendete”,
ha dichiarato riportando alla mente l’episodio in cui a Belve lei stessa aveva espresso un commento poco carino sul cantante Ultimo, compagno della figlia.
Heather Parisi pronta a fare la nonna!
Manca ormai davvero poco alla nascita del piccolo E., primo figlio di Jacqueline con il cantante Ultimo.
Un figlio fortemente desiderato dalla coppia ma che, stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo, non avrebbe destato felicità in Heather Parisi, che secondo voci di corridoio aveva dichiarato di non avere intenzione di conoscere il suo nipotino.
A mettere fine alle numerose dicerie di questi mesi ci ha pensato l’ex ballerina che ha rivelato entusiasta:
“Divento nonna, ti rendi conto? Ora che davvero divento nonna sono estasiata. Tutta la polemica che è nata… Non so tu, ma la nonna non è la protagonista. Qui i veri protagonisti sono la mamma e il papà.Io sono davvero felice e non vedo l’ora di conoscere i miei nipoti.”
E a chi l’accusa di aver mancato di senso materno con le sue dichiarazioni, risponde:
“I giornali devono smetterla di scrivere bugie, tantissime bugie. Questi pseudo influencer devono smetterla di mettermi parole in bocca, mi sto stufando. Chi scrive questo vuole creare solo odio, una cosa bruttissima. Perché non vorrei incontrare mio nipote? Ci mancherebbe altro! La gente non deve credere a presunte dichiarazioni mie, quando parlo lo faccio sui social”.
Insomma tutto e bene quel che finisce bene. Heather Parisi con l’intervista di oggi ha voluto mettere un punto a vecchi rancori e stupide polemiche per dedicarsi ad un compito ben più importante: fare la nonna.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!