Verissimo, Guillermo Mariotto contro la vittoria di Bianca Guaccero: “Per me doveva vincere la Pellegrini”, ecco le sue parole

La puntata di Verissimo di Domenica 12 Gennaio 2025 si apre con l’intervista a Guillermo Mariotto, protagonista di numerose diatribe per via della sua contestata partecipazione a Ballando Con le Stelle 2024.

Silvia Toffanin dà il benvenuto in studio all’ex giudice del programma di Milly Carlucci, che esordisce affermando di non guardare la televisione neppure il gossip.

E allora perché fai televisione lo incalza Silvia Toffanin, continuando: Sai almeno dove ci troviamo? Siamo a Mediaset non alla Rai!

Il caso a Ballando Con Le Stelle

Terminato il siparietto ironico, Guillermo Mariotto si apre al racconto della sua vita, fino ad arrivare al capito Ballando Con Le Stelle 2024, dal quale è stato allontanato in seguito alle vicende riprese anche da Striscia La Notizia sulle presunte molestie ai danni di un ballerino.

Mi è dispiaciuto che quelli intorno a me hanno sofferto tanto per cose che sono di passaggio. Era palese che era una bugia, non avevo molestato nessuno, perfino Selvaggia mi ha difeso” spiega in sua discolpa Guillermo Mariotto.

Ma perché Mariotto è uscito dallo studio di Ballando con le stelle 2024?

Come mai sono uscito dallo studio? Rivela l’ex giudice a Silvia Toffanin:

“Era sabato, lunedì dovevano partire 17 abiti per delle principesse. Altro che Rai o Mediaset, era una cosa che doveva assolutamente partire. In 70 anni della maison non è mai capitato che una consegna non sia partita in orario. Dalla maison mi chiamano dicendo che la persona addetta agli abiti si era sentita male. Quando io sono stressato vomito e non era il caso che vomitassi in diretta. Vomito davvero! Il mio primo mestiere è fare lo stilista. e lavoro per le famiglie reali. Dopo la notizia del malore della capo sarta sono uscito e ho raggiunto Amanda Lear dicendo ‘devo andare via che la premiere si è sentita male’. Lei mi ha detto ‘vai attaccati alle mie piume’. Loro non mi avrebbero fatto uscire e io dovevo correre a vedere cosa stava succedendo.  Ma poi mancavano cinque ballettini… dopo diciannove anni che non sono mai mancato, non pensavo che sarebbe cascato il mondo. Invece è cascato il mondo. – ha continuato Guillermo – Poi hanno fatto il 29% di share. Loro hanno tardato tanto a farmi entrare. Come mai sono mancato dalla finale? Mi sono aggrappato su una rete di un campo da tennis dove c’erano tanti ragazzi di colore. Inizio a giocare con loro che facevano dei giochi con le corde. Non l’avessi mai fatto, sono caduto e mi sono fatto male al ginocchio. Non camminavo più, mi sono ritrovato zoppo e poi su una sedia a rotelle“.

Sulla vittoria di Bianca Guaccero, Mariotto ha infine esperendo il suo disappunto, preferendo la vittoria di un’altra ci concorrente:

Per me doveva vincere Federica Pellegrini


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,