giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, gli ospiti del weekend di Siliva Toffanin

Sabato 23 e domenica 24 settembre, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Ospiti del sabato:
A poche ore dalla nuova attesissima edizione di “Tù sì que vales”, saranno ospiti i conduttori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni Giulia Stabile.
Per tutte le fan di “Terra Amara” torna l’attore Uğur Güneş, per parlare della drammatica uscita di scena del suo personaggio – Ylmaz – e dei suoi progetti per il futuro.
Inoltre, a Verissimo: Federica Panicucci, da lunedì su Canale 5 con “Mattino Cinque News”, il percorso di Annalisa Minetti e il recente matrimonio da fiaba di Gessica Notaro e Filippo Bologni.
Quest’estate la tormentata storia d’amore tra Gabriela e Giuseppe ha appassionato il pubblico di “Temptation Island” ed è culminata settimana scorsa negli studi di “Uomini e donne” con una meravigliosa proposta di matrimonio. A Verissimo la coppia racconterà tutte le emozioni vissute in questo momento.

Nella domenica di Verissimo:
L’onorevole Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti saranno per la prima volta insieme in tv per parlare della loro storia d’amore.
Quarant’anni di carriera tv e tantissimi progetti di cui parlare. Silvia Toffanin accoglierà Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della tv, prossimamente su Canale 5 con “Io Canto Generation”. E sarà in studio, con la sua storia e il suo talento, anche Anna Tatangelo.
Inoltre, ospite a Verissimo l’ironia di Luciana Littizzetto, entrata nell’irresistibile squadra di “Tù sì que vales”.
Infine, Paola Caruso racconterà al pubblico di Verissimo, che in questi mesi ha seguito con apprensione e affetto la storia del suo piccolo Michele, come sono oggi le condizioni di salute di suo figlio.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI