Verissimo, Giulia Stabile ufficializza il ruolo di conduttrice di Tu si Que Vales, ecco le sue parole

Il suo primo amore e la sua attuale passione rimane la danza, Giulia Stabile si sta perfezionando nel ballo, ha intenzione di viaggiare, imparare studiare e migliorarsi, pur essendosi già tolta parecchie soddisfazioni in campo professionale. Ha partecipato a una Masterclass con Kledi Kadiu, ha coreografato un brano di Fedez in LoveMi, in precedenza si è misurata in campi diversi dal suo quali il doppiaggio e la conduzione.

E proprio questa sera Giulia raggiungerà un altro traguardo subentrando a Belen Rodriguez nella conduzione di Tu si Que Vales, lo spettacolo della De Filippi a cui ha già preso parte nelle due stagioni passate con un ruolo diverso. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la vincitrice di Amici 20, ha espresso la grande soddisfazione per il ruolo nel programma del sabato sera di Canale 5 e parlato delle sue aspirazioni e dei suoi sogni, ecco le sue parole :

Qui mi sento in famiglia, non sento il peso della conduzione. Lo vedo ocme uno di quegli spettacoli che venivano a vedere solo i nostri genitori. Continuo a studiare danza. Quest’anno ho studiato una settimana a Londra e continuo a studiare anche in Italia. Sono soddisfatta. Certo, esiste sempre una parte di me molto critica, ma sono contenta.”

Una ragazza che non si ferma mai e sempre protesa verso nuovi progetti, non perdendo mai di vista la danza, il suo amore più grande. Un grosso in bocca al lupo a Giulia Stabile.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,