Gianni Sperti si racconta a Verissimo
Dalla passione per la danza a volto noto nel dating show di Maria De Filippi: Gianni Sperti è il promotore dell’Amore con a maiuscola. Ha raccontato le sfumature della sua vita in una nuova intervista a Verissimo, nella Domenica 29 Settembre 2024.
Infine la dichiarazione shock, è stato vittima di truffa a La Talpa.
”Sto molto bene, abbiamo ripreso da pochissimo a lavorare” ha esordito Gianni alla domanda di Silvia Toffanin circa il ritorno negli studi Elios di Uomini e Donne.
Ventidue anni opinionista insieme a Tina Cipollari. Sui nuovi tronisti, Gianni Sperti ha rivelato:
“Molto carini i Tronisti, c’è qualche presenza che manca e mi dispiace: Ida Platano, anche se mi ha dato una motivazione valida “Sto bene con me stessa e non cerco un uomo”. Lei incarna il programma a pieno. Fa vivere emozioni vere. Mi mancheranno i suoi abbracci”.
Hai mai pensato di diventare tronista? “No, non so se ne sarei all’altezza”. Poi Gianni ha confidato la falsa felicità vissuta dopo la vittoria a La Talpa nel 2005.
Gianni Sperti vittima di truffa
”Sono stato truffato”, afferma l’opinionista e ballerino a Silvia Toffain iniziando una forte dichiarazione circa la partecipazione e vittoria a La Talpa nel 2005:
”Questa è la parola chiave. A truffarmi sono state persone amiche. Ed è per questo che sono riuscito a sopportare un tradimento da amico che da un amore. Da un amico non te lo aspetti. Sono rimasto senza soldi, con quanto bastava per estinguere un debito che avevo. I soldi che ho vinto a La Talpa non li ho mai visti. Mi ha aiutato mio padre economicamente. Queste persone hanno un modus operandi sempre uguale. Entrano nella tua vita ne fanno parte e poi ti truffano. Hanno svariate pratiche di denunce. Io ho ingaggiato degli avvocati. È mia madre che mi chiama per dirmi che il conto in banca era azzerato. Ho delegato la parte burocratica del programma a dei professionisti e amici, ma non era un vero a proprio agente. Sono rimasto senza soldi”.
Uomini e Donne e Amici sono stati la sua salvezza, ha studiato diritto e si è Laureto in economia aziendale, oggi Gianni Sperti gestisce tutti i social e non ha nessun Manager in quanto non si fida più di nessuno.
Subentra poi la depressione, nella vita di Gianni: “Ho cominciato a piangere ininterrottamente dal mattino alla sera, trattenevo le lacrime anche a Uomini e Donne, nessuno se ne è accorto. Sono in analisi, e ho scoperto che sono dovute a queste delusioni. Sono chiuso, non mi fido di nessuno. E ho maturato un “doppio” Gianni, il personaggio e il Gianni che viene dalla vigna e vuole stare in mezzo alla natura”. La psicoterapia lo sta aiutando ad uscirne, e Gianni consiglia a tutti questo tipo di percorso, un aiuto molto valido per la crescita personale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!