Verissimo, Gabriele Muccino presenta il nuovo film per la prima volta insieme Miriam Leone: “Lei aveva detto no”

“Raccontare le piccole ma enormi tragedie dell’individuo”, è questo che spinge Gabriele Muccino a raccontare con i film ciò che non riesce a dire con le parole, questo il segreto del suo cinema, che racconta nel salotto di Verissimo nell’intervista con Silvia Toffanin di sabato 17 gennaio 2026.

Verissimo, Gabriele Muccino presenta il nuovo film

Insieme a lui, Miriam Leone: “Avevo detto no a Gabriele Muccino, al suo film, questa è la prima volta insieme” afferma l’attrice che presenterà presto al cinema il film “Le cose non dette” in cui reciterà. ”Amo raccontare tante vite”, confessa l’attrice a Verissimo, motivo per cui è nata la sua passione di attrice.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: