Verissimo, Francesca Tocca tutta la verità sull’addio ad Amici

Francesca Tocca a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin della puntata di Sabato 4 Gennaio 2025, si lascia andare a un lungo racconto circa la sua vita e l’addio ad Amici. La puntata andata in onda trasmette l’ultima intervista della ballerina.

Francesca Tocca e Raimondo sono in crisi? Il gesto inaspettato sui social non lascia dubbi, c’entra l’addio ad Amici?

Francesca Tocca aveva parlato del suo addio ad Amici

L’intervista di Francesca Tocca a Verissimo di Novembre 2024

L’addio di Raimondo Todaro e Francesca Tocca dalla scuola di Amici, ha segnato un caso mediatico a cui l’opinione pubblica non si è ancora rassegnata. “Non sarò ad Amici, questa estate me l’hanno chiesto tutti. Ho trascorso tre anni meravigliosi, sono cresciuto sia dal punto di vista professionale che umano. Sono stato fortunato. Faremo il tifo da casa”. Con queste parole lo scorso settembre 2024 Raimondo Todaro aveva annunciato a Verissimo il suo addio ad Amici. È a questo punto che si apre l’ipotesi di una discussione con Maria De Filippi al seguito della quale il coach di latino avrebbe lasciato il programma e, la compagna nonché ballerina professionista di Amici Francesca Tocca lo avrebbe seguito in segno d’amore.

A rompere il silenzio è Francesca Tocca

Intervistata da Silvia Toffanin nella puntata di Domenica 17 Novembre 2024, la ex ballerina professionista di Amici ha rivelato:

”Sto bene, è un momento di cambiamenti ma li sto affrontando bene” esordisce Francesca Tocca, rinnovando la sua passione per la danza:

”Sono sempre stata indipendente per gli spostamenti legati ai miei studi di danza, mia mamma ha fatto tanti sacrifici per me e sento di doverli ripagare” continua interrotta dalle lacrime. L’applauso del pubblico è caloroso e Silvia spiega:

”A 16 anni sei andati via di casa e papà non era d’accordo, quindi ci sono stato problemi tra i tuoi genitori”.

”Papà non capiva la passione per la danza pensava fosse un hobby mentre la mamma che pensava potesse diventare un lavoro mi voleva lasciare andare. Ma non è stato semplice. Mi sono trasferita da Roma a Catania. Ero a casa di Raimondo e i suoi genitori mi hanno accolto e voluto bene ma non erano mamma e papà, è stata tosta” ammette Francesca Tocca.

L’addio ad Amici

“Ho fatto 9 anni stupendi, – confessa Francesca Tocca – mi manca tutto, mi mancano tutti da morire li guardo sempre, però sentivo di voler cambiare e non so se ho fatto bene o male, ma è la mia scelta. Mi sto godendo Jasmine, che però non è contenta, non è contento nessuno in realtà della mia scelta, nemmeno i miei genitori”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , , , ,