Verissimo è ormai a tutti gli effetti contenitore di emozioni e momenti indimenticabili con interviste esclusive ai grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura italiana. Con la mattatrice Silvia Toffanin, che con la sua conduzione sa entrare nel cuore dei suoi ospiti, portando sul piccolo schermo storie di vita, successi, momenti difficili e nuove sfide.
Verissimo, Francesca e Filippo
Per la prima volta insieme Francesca e Filippo De Andrè all’interno degli studi di Verissimo.
“Questa settimana mi è capitata l’ennesima sventura, ho bevuto detersivo pensando fosse yogurt… Io immediatamente dopo ho cercato di sputarlo, sono svenuta… Non ho chiamato subito i soccorsi perché ho sottovalutato la situazione”.
Verissimo: gioie e dolori dei De Andrè
“Essere gemelli è come camminare fianco a fianco…. e Francesca e Filippo non sempre hanno avuto sorrisi. Crescendo hanno imparato che la musica nasconde silenzi assordanti… Se Francesca ha intrapreso la strada della Tv, Filippo è cuoco. Due fratelli che si sostengono e si stanno accanto e quando Francesca ha dovuto affrontare il buio, Filippo è stato sempre pronto a tirarla fuori.
Francesca e Filippo non hanno bisogno di voltarsi indietro perché sanno che il loro futuro lo potranno percorrere sempre insieme”.
La convivenza con il padre
“Era meglio rimanere a litigare con mia madre piuttosto che andare a vivere con quell’uomo lì… non lo augurerei neanche al mio peggior nemico”.
“Io mi sentivo un po’ il capro espiatorio a differenza di mio fratello… Il rapporto con mia madre c’è ma non si può definire rapporto madre e figlia”.
Per Filippo al contrario di Francesca va d’accordo con la madre e la vive come la sua migliore amica.
Verissimo: Filippo e Francesca e il rapporto col padre
“Con papà non ho rapporti perché poi le cose si vanno a scontrarsi un’altra volta. Per proteggersi si fa anche questo. Io sono pronto a perdonare tutto ma se continua la situazione non ha senso”.
Per Francesca invece il padre risulta deleterio in generale e ha deciso di eliminarlo dalla sua vita perché a detta della ragazza: “Mi ha fatto solo del male!”.
Francesca e le violenze dell’ex
Il racconto delle violenze subite dall’ex di Francesca De Andrè:
“Io dopo questo periodo ho avuto un periodo di depressione, il libro che ho scritto mi ha aiutato a capire per quale motivo io mi ritrovo in queste situazioni. Queste situazioni mi succedono perché è quello a cui mi ha abituato mio padre. La consapevolezza però mi ha aiutato tanto…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!