Verissimo, Federica Nargi parla della gelosia di suo marito, ecco cosa ha raccontato

Federica Nargi, ospite a Verissimo nella puntata di Domenica 2 Febbraio 2025, racconta a Silvia Toffanin i suoi 16 anni d’amore con Alessandro Matri, con cui ha avuto le due figlie Sofia e Beatrice. “Con Alessandro siamo cresciuti insieme. Quando ci siamo legati, io avevo 18 anni e lui 24. È una rarità avere un rapporto come il nostro in questo mondo. Secondo me il nostro segreto è essere rimasti molto fedeli a noi stessi. Facciamo parte di questo mondo, ma cerchiamo di prenderlo con le pinze”.

Federica Nargi confessa: “Oggi Alessandro è più geloso di me”

“Siamo molto diversi, ma anche molto simili” spiega Federica Nargi a Silvia Toffanin, rivelando:

”Caratterialmente siamo diversi, ma poi abbiamo gli stessi valori: siamo molto legati alle nostre radici, amiamo passare il tempo con gli amici di sempre. Sono ancora gelosa, ma non come all’epoca. Oggi è più geloso lui di me perché mi vede così sicura, indipendente. Non mi ha mai costretta a sacrificare me stessa nel lavoro, anzi è stato sempre il mio più grande sostenitore in questi anni”.

Federica Nargi a Verissimo: “Mi sarebbe piaciuto avere tre figli”

In merito al matrimonio, Federica Nargi rivela: “Prima lo sognavo, lo vedevo come un traguardo, ma adesso no. A me sarebbe piaciuto avere tre figli, ma poi torno a casa e capisco che va bene così. La genitorialità è un mix tra amore infinito e sopravvivenza”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: