Verissimo, Evelina chiede aiuto e denuncia le conduzioni di salute di suo padre Vittorio Sgarbi: “Pesa 37 kg” ecco le sue dichiarazioni
Evelina Sgarbi non ne può più: ospite di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo di Domenica 26 Ottobre 2025, racconta come ha ingaggiato un amministratore di sostegno per la delicata condizione di salute di suo padre, Vittorio Sgarbi.
Le parole di Evelina Sgarbi
“Non vedo mio padre da fine marzo, aprile, era in uno stato di depressione, non l’ho più visto, quando ho saputo del ricovero sono andata al Gemelli al trovarlo, ma poi non ho rapporti con la compagna, non ho più informazioni, e abbiamo discusso perché non volevano mi sfuggisse la situazione di mio padre, che era segretissima, ma cosa segretissima che era su tutti i giornali e i miei amici mi chiedevano come stesse.
Posso assicurare che non posso andare a trovarlo con facilità, non è così immediato sfondare la porta, non so nemmeno dove sia, lui non gestisce il telefono da mesi, ho chiesto al Gemelli informazioni sulla sua salute, ho chiesto a un amministratore di sostengo per fare chiarezza e andare a fondo sulla situazione. Secondo me con tutto il rispetto per il Gemelli, non hanno reparto di psichiatria, come sia possibile che passi da 95 kg a 45 kg?“
Le parole di Evelina verso la compagna
“La compagna dice che non voleva mangiare, ma io dico che se ci fosse stato il bene, avrebbero agito meglio e non avrebbero mai messo i bastoni tra le ruote con i figli. Quella che è stat tagliata fuori tra i tre figli sono io.
A chi la accusa di visibilità, Evelina Sgarbi nega e replica di tenere solo al bene di suo padre. “Sì, l’amministratore di sostegno serve sia per la salute di mio padre che per gestire il patrimonio” ammette e conclude la figlia di Vittorio Sgarbi.
Una intervista delicata, vedremo come si evolverà la delicata situazione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!