Verissimo, Ermal Meta diventa presto papà: “E’ un momento bellissimo”
“Non facile, perché hai paura di tutto, ma tutto si può definire bellezza. E’ un momento magico, davvero magico” spiega Ermal Meta a Silvia Toffin, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo Domenica 12 Maggio 2024.
“Sto per diventare papà. Si chiamerà Fortuna Marie, perché è quello che rappresenta per me e per la sua mamma”.
“Mi hanno detto che è normale, mi sembra che mi sia caduta una bellissima tegola in testa. Vivo in uno stato di congelamento, sono congelato e felice, perché aspetto soltanto il momento di vedere il suo volto”.
Poi Ermal Meta svela come Chiara, la sua compagna, le ha rivelato che sarebbero diventi genitori:
“Eravamo insieme, era il 31 ottobre, c’era il classico ritardo e abbiamo deciso di fare il test. Lei era quasi spaventata, quasi non voleva farlo, poi nel primo pomeriggio l’abbiamo fatto ed è uscita quella scritta: ‘sei incinta’. Lo conservo ancora quel test. I primi cinque minuti sono stati di sbigottimento positivo, ma nessuno dei due sapeva cosa pensare. Ci siamo seduti sul pavimento, ci guardavamo e non dicevamo niente, e poi abbiamo realizzato che eravamo stati scelti.”
Sul rapporto con Chiara, il cantante rivela: “L’amore non è guardarsi negli occhi, è guardare lo stesso orizzonte. Noi abbiamo guardato un orizzonte comune, siamo molto riservati, lei è timidissima, siamo cambiati insieme, siamo cresciuti insieme”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!