Verissimo, Enzo Paolo Turchi racconta la sua esperienza al Grande Fratello e risponde all’intervista di sua moglie
Nuovo appuntamento per Verissimo su Canale 5 capitanato sempre da Silvia Toffanin. Oggi assistiamo ad una puntata ricca di storie e di ospiti.
Enzo Paolo Turchi, in studio con Silvia Toffanin a sole 24 ore di distanza dall’intervista di sua moglie Carmen Russo, che proprio ieri si è commossa a Verissimo parlando del loro rapporto di coppia e dell’amore per la loro figlia Maria.
Il coreografo napoletano ha deciso di affrontare anche il periodo di crisi vissuto dalla moglie e raccontare dell’esperienza che gli ha cambiato la vita al Grande Fratello.
Verissimo: Enzo Paolo Turchi si racconta
“Tornare a casa è stato bello, anche se c’è una parte di me che è dispiaciuta tantissimo. Sapevo che questo programma mi avrebbe dato la possibilità di aprirmi”.
“Per chi ha fatto del ballo una missione un salto può durare secondi, anni per Enzo Paolo una vita intera. Per lui la danza è un sogno. Spinto da quel fascino dagli anni 70 in poi esplode il successo insieme a Raffaella Carrà segnando la storia dello spettacolo. Passo dopo passo, sfida dopo sfida si mette sempre in gioco come ha fatto al Grande Fratello. In quest’ultima avventura ha dimostrato che aprirsi agli altri arricchisce non solo chi ascolto ma anche se stessi. Enzo Paolo continua a procedere verso quel futuro tutto da ballare”.
Verissimo: una vita non semplice per Enzo
“Quando io ero bambino, mia madre soprattutto i primi anni sono stati anni difficili, di grandi sofferenze… ma io oggi chiedo scusa a mia madre e mio padre per averli giudicati a causa del dolore di aver perso un figlio. Io ricordo mio padre che picchiava mia madre, l’ho visto 2-3 volte. Mia madre gli anni che si era ripresa un pochino scrisse a me e mia sorella Lidia…”.
Il momento più bello della mia vita
“Quando mi fecero il contratto da primo ballerino. Mi affittai la casa e ci misi mia madre a vivere”.
L’amore per Carmen
Le parole di Carmen: “In una relazione come la nostra è normale che ci siano dei momenti di piccole crisi… vanno risolte quotidianamente per appianare le difficoltà. Le crisi che lui dice sono amplificate dal luogo in cui stava… Prima stavamo molto più insieme ma ora c’è Maria. Ma io lo amo come lo amavo 40 anni fa…. tanto”.
La risposta di Enzo: “Non è successo nulla. La paura mia era che lei si stufava di questi miei problemi che ho sempre avuto. Adesso vedendomi così ho detto si stufa di me.. Non che non mi amava, c’è tanto di più di quello che ho raccontato della mia vita, ho raccontato solo il 20% e la mia paura è che lei si stufasse. Forse non ho mai metabolizzato i miei problemi, mi sono successe tante cose molto gravi.. Carmen non conosce neanche lei questi traumi e non li posso raccontare… Io non credo in me penso di essere un fallimento”.
Maria
“Il sogno di Maria. Un miracolo che ha dato nuovo senso a tutto. Ma è quando si ritrova solo coi suoi pensieri che Enzo Paolo affronta le inevitabili paure del domani. Ed è proprio con questo desiderio nel cuore che Enzo Paolo abbraccia Maria capendo che è l’unica cosa di cui ha veramente bisogno”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!