Verissimo, Ema Stokholma e la clamorosa rivelazione sulla fine della storia con Angelo Madonia, ecco le sue parole

Primo ospite in studio a Verissimo questo pomeriggio è la poliedrica conduttrice Ema Stokholma che si è raccontata alla padrona di casa Silvia Toffanin tra vita privata e lavorativa. Ecco cosa ha dichiarato

Verissimo, Ema Stokholma contro le polemiche “Non sopporto chi mi da della raccomandata”

Sono passati alcuni anni dall’ultima intervista a Verissimo di Ema Stokholma, l’amatissima conduttrice tv e radio, che torna a raccontarsi in uno dei momenti più fortunati e positivi della sua carriera professionale.

“E’ un momento tranquillo e fortunato. Mi ritengo una persona fortunata in generale. Poi uno ci lavora a questa fortuna, adesso sto da Dio. I momenti difficili ci sono per tutti ma ora basta“.

Ed Ema di momenti difficili ne ha passati più di uno, forse per questo non sopporto la polemica facile e fine a se stessa, da parte di quanti giudicano senza avere idea della sofferenza e della fatica che si nasconde dietro certi gesti.

“Uno fa tante cose, si impegna, sbaglia, cade si rialza e poi magari una persona sui social racchiude tutto questo, venti anni di lavoro dicendo ‘sei raccomandata’. Io quella roba lì non riesco a farmela passare, è la cosa che più mi da fastidio. Mi passerà questa cosa ma come si fa a non leggere?”

Il rapporto con la madre, “Era un mostro”

Non ha mezzi termini Ema Stokholma quando parla della madre.

“Mia mamma era una donna sola, c’era tanta solitudine e violenza nella mia infanzia. Ci ho lavorato tanto per essere una donna entusiasta e felice.” E proprio questo rapporto contrastato con la mamma l’ha portata a diventare a suo volta “bulla”

“Quando ero molto piccola, dovevo trovare il mio posto nel ondo e la scuola serve anche a questo quando non lo trovi in famiglia. Da bambina la crudeltà e la sofferenza che provavo su di me pensavo che fosse un linguaggio normale e ci ho provato ma è durato poco. Presto ho capito che far ridere i miei amici era più divertente e non avevo bisogno di far soffrire qualcuno.”

E aggiunge: “Non volevo stare a casa, con mio fratello pur di non stare a casa mi inventavo scuse. Il perdono ad oggi non è il mio obiettivo. Io voglio comunque essere consapevole di quello che mi è successo e di come mi è successo. Poi ho capito, ho provato empatia, mi capita di provare affetto nei confronti di mia mamma che non c’è più ma quando la penso cerco con qualche canzone le cose positive”

La fine della storia con Angelo Madonia

“In amore sono stata anche fortunata ma non l’ultima volta”, esordisce riferendosi alla sua ultima storia d’amore con il ballerino di Ballando con le Stelle e ora compagno di Sonia Bruganelli, Angelo Madonia.

“Ho imparato la lezione che comunque stai benissimo alla fine da sola. Si ho imparato da questa ultima relazione, è stata tosta uscirne perchè è una persona che accogli dentro casa tua con tutto il suo passato, con la sua vita. Tu ti sposti e fai spazio e dopo è difficile riprendersi quello spazio lì, ci vuole molto rispetto. Oggi sto bene”

Ema Stokholma e l’amore oggi

“Oggi sto bene così, sono completamente sola. Non voglio rimanere da sola ma se deve entrare una persona nella mia vita mi deve capire e rispettare. Basta con la possessività, la non fiducia, la gelosia e il vestiario e il modo di parlare. Spesso hanno voluto cambiarmi, è difficile essere una donna con un carattere forte.”

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello