Verissimo, Eleonora Giorgi sulla malattia: è peggiorata, mi affido a Dio, ecco le sue condizioni di salute
Al centro della puntata di Verissimo di Domenica 2 Febbraio 2025, una nuova intervista ad Eleonora Giorgi, che saluta Silvia Toffanin in collegamento da casa sua.
”Sono qui, con una diagnosi pesante, ma piena di speranza” esordisce Eleonora Giorgi nel ricordo della sua malattia che, a distanza di un anno, è peggiorata. “E’ stato l’anno più bello della mia vita, perché ho ricevuto l’amore dei miei figli e del pubblico come non mai, adesso mi abbandono al fato, non posso più di tanto lottare, mi affido a Dio”.
Eleonora Giorgi a Verissimo: “Hanno scoperto una metastasi al cervello”
La sua lotta non si arresta e, con sorriso e speranza, Eleonora Giorgi ha sempre aggiornato sulla evoluzione delle cure e della malattia nello studio di Verissimo. ”Hanno scoperto una metastasi al cervello”. Continua Eleonora Giorgi nel racconto delle sue condizioni di salute a Silvia Toffanin, auspicando a un miracolo.
Le parole del figlio di Eleonora Giorgi
Anche il figlio Andrea Rizzoli ha parlato delle sue condizioni di salute, sia a Verissimo che in una recente intervista per il Corriere della sera: “Quale prospettiva ci aspetta? Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo. Ci siamo goduti ogni istante con una intensità prima inimmaginabile. E continueremo fino all’ultimo giorno.
Mia madre nel libro si rammarica di non aver comprato una casa né a me né a mio fratello? No, io la vedo come Rousseau: ognuno deve essere artefice della sua fortuna. Un ricordo felice con mia madre? Devo ammettere che la condividevo mal volentieri con il pubblico e le lasciavo letterine strazianti sotto la porta della sua stanza per chiederle di non andare sul set, ma di restare con me. Una mattina lo fece: io bigiai la scuola e lei il lavoro, e andammo alla Galleria Borghese a vedere Apollo e Dafne. Ci siamo ritornati da poco“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!