Verissimo, Eleonora Cecere da Non è la Rai al Grande Fratello, il racconto dell’esperienza vissuta e le motivazioni dietro l’abbandono

Verissimo
Contenuti dell'articolo

A Verissimo si racconta anche Eleonora Cecere, volto salito alla ribalta televisiva negli anni 90 con il programma cult di Boncompagni “Non è la Rai”. Si racconta a Silvia Toffanin dopo l’esperienza vissuta, accanto alle sue due amiche Non è la Rai, al Grande Fratello dichiarando anche, le reale motivazioni dietro il suo abbandono al programma.

Verissimo: dal Grande Fratello Eleonora Cecere

“Sono uscita dalla casa del Grande Fratello per la mia famiglia, noi siamo mamma, e quando c’è bisogno di noi, noi dobbiamo correre…. Io il mio primo anno di Non è La Rai avevo 11 anni e mezzo”.

“Quando nasci con una grande passione devi afferrarlo ed Eleonora sogna solo un mondo, quello dello spettacolo… ma la sua grande occasione in TV arriva con Non è la Rai… e quando le porte di quel mondo si socchiudono lei sa comunque reinventarsi ed è proprio lontano dai riflettori che crea il desiderio più grande con Luigi…”

Una famiglia molto unita

“Noi siamo una famiglia molto unita… ma noi facciamo tutto insieme… noi basiamo tutto su noi e quindi loro vivono h24 con noi, vivono a 360 gradi…. Il papà è un regista teatrale.. ma questo è stato un distacco troppo forte, è stata molto dura… loro stanno piano piano rientrando nella normalità”.

La spensieratezza

“Io ho perso tutto della mia età e le rimpiango… ma dall’altra parte no, perché comunque ho iniziato Non è la Rai… I miei genitori erano troppo d’accordo…”.

“Per un periodo mio padre era anche il mio manager e seguiva tutto quello che c’era intorno… Devo dire che lì per lì stesse facendo tutto per bene e crescendo mi sono resa conto che quando ti vedi entrare un certo tipo di guadagno… non stai nella pelle ma non ha pensato al mio futuro mio e dei mie fratelli….”

Le figlie Karole e Marlene

Le figlie dopo un periodo molto duro, nonostante la loro età di 10 e 12 anni, si dimostrano contente e felici per aver ritrovato la madre dopo un periodo di lontananza lungo un mese e mezzo.

Mio marito non è un maschilista

“Mio marito mi aiuta in casa e non è un maschilista come è stato detto sui social. Questa cosa mi ha ferito tanto”.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,