Verissimo, direttamente da Endless Love: l’attrice turca Hazal Küçükköse
Nella puntata di sabato 28 settembre, l’attrice turca Hazal Filiz Küçükköse, volto di Zeynep nella serie Endless Love, è ospite nello studio di Verissimo.
Insieme a Silvia Toffanin, l’attrice si racconterà per la prima volta al pubblico italiano.
Hazal Filiz Küçükköse è nata a Mersina in Turchia nel 1988 e lavora come attrice e modella. Dopo aver conseguito la laurea in chimica presso l’Università di Ankara, ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2009 con la serie Deniz Yildizi.
Sul set di Deniz Yildizi incontra per la prima volta Tuan Tunalı e tra i due attori inizia una storia d’amore. La coppia si sposa nel 2014, ma decide di separarsi nel 2018.
In Endless Love, l’attrice interpreta Zeynep, sorella di Kemal e moglie di Ozan. Nel corso della serie, la vita di Zeynep sarà strettamente legata alle mosse di Emir, acerrimo nemico di Kemal.
Nel corso dell’intervista, Hazal si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin, rivelando di voler viaggiare molto e crescere sotto l’aspetto lavorativo in qualità di attrice.
Non è mancata la domanda circa il rapporto con il cast di Endless Love, con il quale è in ottimi rapporti! Colpo di scena nella prossima puntata della serie tv turca trasmessa nel Palisensto settimanale pomeridiano di Canale 5, in cui si anticipa potrebbe aver commesso o essere complice dell’ omicidio di Ozan.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!