Verissimo, direttamente da Amici Nicolò Filippucci racconta le emozioni vissute nel talent, ecco di chi sente la mancanza

Ospite nella puntata di questo pomeriggio di Verissimo il cantante Nicolò Filippucci, reduce dell’eliminazione di settimana scorsa nel corso della semifinale di Amici 24, si è raccontato tra emozioni, ricordi nostalgici e sogni tutti da realizzare. Ecco le sue parole
Verissimo, Nicolò la stella nascente di Amici 24 “Ad Amici sono cresciuto molto”
E’ stata senza ombra di dubbio la voce di questa edizione. Profondo, intenso e coinvolgente Nicolò ha saputo con la sua ugola d’oro conquistare i tanti telespettatori che, dalla sua eliminazione al termine della semifinale di settimana scorsa, ancora si chiedono come sia possibile che un talento come il suo sia stato così sottovalutato.
E’ tranquillo invece Nicolò quando oggi, seduto di fronte a Silvia Toffanin, ha raccontato l’incredibile avventura che è stata Amici.
“Ad Amici sono cresciuto molto e sono cambiato: a livello artistico ho scoperto tante cose, ma soprattutto a livello umano. Ho preso tanto dai ragazzi e dalle persone che lavorano attorno allo show.”
A sostenerlo con un videomessaggio prima i genitori e suo fratello e poi la ballerina Francesca Bosco con cui Nicolò ha stretto una gran bella e profonda amicizia.
“Mi ha aiutato tantissimo sull’aspetto emotivo, mi ha aiutato davvero tanto a farmi aprire e a parlare della mie emozioni. Mi ha aiutato anche a sbloccarmi sul palco, per me è stata fondamentale.”
La confessione di Nicolò: ecco di chi sente più la mancanza
Dopo un’inevitabile parentesi sulla situazione sentimentale durante la quale Nicolò ha messo in chiaro di aver provato emozioni forti ma di non essersi mai davvero innamorato, Nicolò ha voluto riservare parole ricche di stima verso un compagno d’avventura ad Amici di cui, ora che è uscito, sente particolarmente la mancanza.
“Chi mi manca di più? Direi Pietro (TrigNO). L’ho sempre visto come un fratello maggiore, sinceramente mi manca molto”
La loro è stata un’amicizia profonda e sentita che il pubblico a casa ha percepito tutta attraverso le esibizioni portata in puntata. In più occasioni infatti la loro coach Anna Pettinelli, vedendo del potenziale nell’unione delle loro voci, ha ritenuto di schierarli in duetti che, inutile dirlo, si sono rivelati davvero vincenti. Le loro voci, così perfettamente allineate sebbene provenienti da mondi musicali diversi, hanno creato performance da brivido che ci hanno fatto ballare ed emozionare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!