Verissimo, Daniele Scardina e la sua lotta contro la vita, ecco cosa ha raccontato

Verissimo

Oggi a Verissimo il campione “King Toretto” Daniele Scardina che racconta la sua nuova vita dopo quel 28 Febbraio 2023.

“Toretto, basta un nome poche sillabe.. che riflettono una storia che arriva dritta come un gancio. Ma a volte la vita colpisce senza scrupoli. E’ il 28 Febbraio 2023.. Si ferma il tempo, coraggio, forza, sacrifici, lontano da un ring in un letto d’ospedale per rinascere. Lui ritrova il sorriso grazie a suo fratello Giovanni e mamma Mariella. King Toretto sul ring, Daniele nella vita, un pugile, un uomo che ha dimostrato come le cicatrici non siano la fine ma l’inizio della vita di un campione”.

Verissimo, la nostra lotta per la vita

Una vita difficile ma non si è mai arreso Daniele, il 28 Febbraio però la sua vita cambia, un pugno che ha stravolto completamente la sua vita e quella della sua famiglia.

“I miei ricordi iniziano da quando ero in clinica riabilitativa, del coma non mi ricordo quasi niente”.

“La nostra forte fede è nata in America, è Dio meraviglioso. Dio mi ama”.

Il fratello Giovanni: “E’ stata dura vedere mio fratello così, ma la fede mi ha dato una forza incredibile… io ero tranquillissimo anche di fronte ai dottori. Grazie a Dio è qua con noi e piano piano sta recuperando”.

La mia carriera dopo l’incidente

“Come ben sai non posso più farne parte ma a breve aprirò la mia palestra. Adesso faccio tantissima riabilitazione: 1-2 volte al giorno”.

Un dolore immenso, una paura disarmante che a distanza di due anni Daniele e la sua famiglia vivono giorno dopo giorno con forza e tantissima voglia di vincere la vita.

Verissimo: le giornate di Daniele

“Le mie giornate scandite dalla mia nuova vita e il mio sogno è tornare a camminare, sto riuscendo a camminare col deambulatore”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,