Verissimo, da domani ogni sabato spazio dedicato a C’è Posta per Te

Novità per Verissimo, in particolare per quanto riguarda la puntata del sabato, da domani ci sarà un ampio spazio dedicato a C’è Posta per te, il rotocalco di Silvia Toffanin farà da amplificatore, qualora ce ne fosse ancora bisogno, al fortunato programma di Maria De Filippi, ospitando in studio i protagonisti delle storie più coinvolgenti della puntata precedente. Quindi nella puntata di domani oltre alle gradite presenze di Alvise Rigo, Clizia Incorvaia e Massimo Ciavarro e Simona Branchetti con altri colleghi e colleghe del TG5, Silvia Toffanin dedicherà ampio spazio ai protagonisti di C’è Posta per Te.

Questo il comunicato Mediaset : Verissimo sarà dietro le quinte di C’è posta per te per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie più emozionanti. n studio, Silvia Toffanin accoglierà i protagonisti per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma.”  Domani spazio a una delle storie che più hanno appassionato i telespettatori, saranno in studio Susanna, Giada e il loro papà. Le due ragazze, nate da due relazioni differenti, si sono conosciute nella scorsa puntata e racconteranno ai telespettatori come sono andate le cose una volta uscite dal programma.

Appuntamento con Verissimo sabato 15 gennaio alle 16,30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, Ingresso Delia Duran, Confronto Nathalie/Manila, Sorpresa per Gianmaria


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,