Verissimo: Corinne Clery nomina un tutore legale e rompe il silenzio sul figlio

Verissimo: Corinne Clery nomina un tutore legale e rompe il silenzio sul figlio

Ospite sabato 21 febbraio a Verissimo, Corinne Clery è tornata a parlare della difficile situazione personale che sta vivendo con il figlio Alex, con il quale non ha più rapporti da oltre nove anni. L’attrice ha rivelato di aver deciso di incaricare un legale come suo unico tutore per proteggersi: “Ho deciso di nominare un tutore legale. Oggi dormo tranquilla, perché so che c’è qualcuno che mi difende e nessuno, legalmente, può toccarmi”. Una scelta maturata dopo un periodo complesso, segnato da tensioni familiari e questioni economiche che hanno incrinato definitivamente il loro rapporto.

Donazione dei beni e udienza sul casale: cosa è successo

Alla base della rottura ci sarebbero motivi economici. Clery ha raccontato che nel 2013, dopo una grave malattia e temendo di non farcela, decise di donare tutti i suoi beni al figlio: “Ho avuto paura di morire e ho intestato tutto a lui”. Una decisione presa in un momento di fragilità e che oggi pesa profondamente. Lo scorso 5 febbraio si è infatti tenuta un’udienza riguardante il casale in cui l’attrice vive, ma che risulta intestato al figlio. Secondo quanto dichiarato, lui avrebbe voluto vendere l’immobile: “Voleva vendere questo casale, voleva togliermi tutto”. Da qui la necessità di tutelarsi legalmente per evitare di perdere la propria casa.

“Sono una guerriera”: le parole di Corinne Clery tra accuse e determinazione

Nel corso dell’intervista, Corinne Clery ha anche ricordato di essere stata querelata dal figlio per diffamazione. L’attrice ha voluto chiarire alcuni aspetti emersi sulla stampa: “Sono usciti articoli che parlano di violenze fisiche, ma non è vero. Ho vissuto tante violenze psicologiche da mio figlio, ma mai fisiche”. La decisione di affidarsi a un tutore legale sarebbe stata influenzata anche dal caso mediatico che ha coinvolto Vittorio Sgarbi, una vicenda che l’ha profondamente colpita.

Oggi l’attrice guarda avanti con determinazione e senza rancore: “Basta lamentarsi, basta pensare che è tutto sbagliato. Non c’è più speranza per la me mamma, ma oggi non c’è nemmeno la rabbia. Io sono una guerriera, è andata così… pazienza”. Parole che raccontano la volontà di voltare pagina e affrontare il futuro con forza e consapevolezza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,