Verissimo, Clizia Incorvaia e la dura replica agli haters dopo la morte di Eleonora Giorgi, ecco cosa ha dichiarato

Dopo settimane di silenzio, Clizia Incorvaia ha deciso di vuotare il sacco e, nel corso dell’intervista di questo pomeriggio a Verissimo, ha voluto replicare senza mezzi termini a quanti l’hanno accusata di poca sensibilità in seguito alla drammatica scomparsa della suocera Eleonora Giorgi, venuta a mancare lo scorso 3 marzo dopo una lunga malattia. Ecco le sue parole

Le lacrime di Clizia Incorvaia e il meraviglioso rapporto con Eleonora Giorgi

La scomparsa di Eleonora Giorgi ha sconvolto l’opinione pubblica intera dopo che un pochino tutti speravamo nel miracolo. Il destino ha voluto però diversamente e lo scorso 3 marzo l’attrice di alcuni dei film pilastri del cinema come “Borotalco” si è spenta all’età di 62 anni dopo una lunga e sofferta malattia. A non lasciarla mai sola, specialmente nell’ultimo periodo, i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli e la nuora Clizia Incorvaia che nell’intervista di questo pomeriggio a Verissimo ha voluto aprirsi raccontando il meraviglioso rapporto con la suocera.

“Come sto? Mi sto rimettendo in carreggiata per me, per i bimbi e la famiglia. Sto cercando di non farmi sopraffare dal dolore, da questo momento complicato. Sto cercando di far vivere al meglio questo momento ai bimbi. Loro erano legatissimi a mia suocera, quando lei faceva la terapia del dolore noi andavamo a trovarla e giocavamo. Con Nina avevano un rapporto bellissimo, era la terza nonna, prima di andarsene le ha regalato una scatola con delle gradazioni di colori incredibile.”

E poi ha aggiunto tra le lacrime:

“Mi manca tanto, tantissimo. Lei mi sosteneva in tutto, mi aveva anche sopravvalutata, vedeva cose in me che non so se mio marito o mia mamma vedono. Devo ancora elaborare il lutto, mi sento fortunata di averla avuta al mio fianco perchè è una donna speciale. Eravamo molto simili. Lei si ritrovava in me per un vissuto, in matrimonio alle spalle, un figlio, un marito più giovane. Lei era libera e indipendente

Il ruolo di Eleonora Giorgi nel periodo di crisi con Paolo Ciavarro

Gli alti e bassi in una coppia sono normali, ma trovare una suocera capace di tenere unita la coppia è cosa ben più rara. Questo ha fatto Eleonora per Clizia e Paolo quando il loro matrimonio ha attraversato un breve momento di crisi.

“Ci ha tenuto uniti, un figlio fa vacillare la coppia e la mette a dura prova. Lei mi disse ‘non dimenticate mai di essere amati e complici, non solo genitori’. Ci organizzò un weekend a Parigi dicendo di fare l’amore e divertirci. Lei mi ha passato il testimone e cercherò di essere all’altezza”.

Clizia Incorvaia contro gli haters: “C’è pregiudizio. Bisogna trasformare la sofferenza in forza”

Dopo la terribile notizia, Clizia Incorvaia è finita al centro di un vero e proprio caso mediatico, accusata di aver condiviso troppo sui social e così aver superato troppo velocemente la perdita. A quanti hanno mal interpretato alcuni suoi comportamenti e mosse social, Clizia replica risoluta ma tranquilla:

C’è pregiudizio, per vecchi retaggi culturali, che quando subisci un lutto tu debba farti sopraffare dal dolore, farti vedere invaso dal dolore. Se non ostenti quel dolore significa che non stai soffrendo abbastanza. Io mi sono messa subito al lavoro per non portare a casa una mamma depressa, mia suocera vorrebbe così. Mi sono scagliata contro chi mostrava affetto mostrando ipocrisia perchè mi ha dato fastidio il fatto che tutti la osannavano adesso ma quando avevano la possibilità di stare con lei non ci sono stati.L’ho trovato di cattivo gusto. “

E chiude con l’ultimo pensiero ad Eleonora: “Non so se sono riuscita a dirle tutto. Però voglio credere che ci ricongiungeremo tutti, credo nell’eternità, mi salva questo dal non averla saputa apprezzare abbastanza”

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello