Verissimo, Chiara Balistreri: la rinascita e la forza dopo le violenze subite dall’ex fidanzato, presenta suo fratello Andrea

Torna oggi a Verissimo, Chiara Balistreri, la ragazza che ha vissuto per anni l’incubo delle violenze da parte dell’ex fidanzato, ma che con coraggio è riuscita a lanciare un grido d’aiuto via social e ora piano piano sta cercando di ricostruire la sua vita.
Chiara Balistreri racconta nel salotto di Silvia Toffanin la sua esperienza dolorosa, per la quale l’ex fidanzato Gabriel Costantin nel novembre scorso è stato arrestato.
Dopo due anni di latitanza, infatti, il giovane è stato rintracciato in Romania, dove aveva trascorso anche una precedente latitanza. La collaborazione tra polizia romena e quella Italiana ha fatto si che lui venisse arrestato, finalmente.
L’ex fidanzato, però, si è sempre difeso alle accuse della giovane, che ha denunciato anni di abusi, violenze fisiche, psicologiche e soprusi di ogni genere.
La fuga di Gabriel e le sue dichiarazioni
“Avrei potuto farle del male, ma non l’ho fatto“, dichiarò Gabriel Costantin in un video su TikTok.
“Sua madre lo difende, parla addirittura di troppo amore. Un figlio va anche ripreso, ma lei lo difende e io purtroppo ad oggi penso che sia anche colpa di certe madri se i figli arrivano a fare cose del genere. È proprio un’educazione che non è stata data“.
Dopo aver visto il video che ripercorreva le tappe della sua storia, Chiara afferma:
“C’è stata la seconda udienza. Io non sapevo fino all’ultimo se ci sarebbe stato anche lui, la madre era già dentro l’aula e mi guardava invece lui stava arrivando. Lo ho avuto di fronte ho cercato di evitare il suo sguardo e avevo un nodo allo stomaco ma non volevo dargli la soddisfazione di vedermi piangere. L’ultima volta che l’avevo visto è quando mi aveva portato in ospedale con il naso spaccato. La sentenza ci sarà ad aprile ora ha detto che scriverà una lettera di scuse ma io non l’accetterò perché ha avuto tre anni per farlo invece ha usato i social per diffamarmi e minacciarmi”.
E poi Chiara parla della mamma dell’ex:
“Loro sono complici, loro hanno normalizzato una violenza fisica e psicologica per anni”.
E poi ricorda: “Mi ha rapita perchè non volevo andare via con lui, mia nonna era affacciata al balcone eha denunciato. Lui a quel punto si è arrabbiato e mi ha picchiato mi prendeva a cinghiate”.
Verissimo – Chiara presenta suo fratello
Verissimo – Un anno fa Chiara ha conosciuto anche il fratello:
“Mi ha scritto questo ragazzo e mi ha detto che avevamo lo stesso padre, inizialmente non ci ho creduto ma poi c’erano troppo elementi che coincidevano. Poi ho chiesto e mi sono arrabbiata con mio padre perchè non me lo aveva detto, per me è stata una doccia fredda ma poi è stato uno spiraglio di luce. Neanche mia mamma sapeva nulla perché poco dopo che mio fratello Andrea è nato mio padre si è sposato con mia mamma”.
Andrea, questo è il nome del fratello di Chiara, ha 24 anni ed è di Cagliari. Il ragazzo durante l’intervista afferma: “L’ho scoperto quando avevo 16 anni da mia zia che è molto amica di mio padre. Non l’ho mai cercata perchè per mia madre non è un argomento facile. neanche io parlo con mio padre”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!