Verissimo, Carolyn Smith e il delicato racconto della malattia “Il mio anno più difficile”, ecco cosa ha detto

Esplosiva, carismatica e di giallo vestita la giudice più temuta di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha confessato oggi al pubblico di Verissimo come procede la sua dura lotta contro il tumore, senza però perdere il sorriso. Ecco le sue parole

Carolyn Smith, “Il tumore mi ha costretto a rivedere le mie priorità”

Sono ormai trascorsi 10 anni da quando Carolyn Smith ha iniziato la sua battaglia più importante, quella contro il tumore al seno che nel 2015 ha segnato l’inizio di un incubo per lei che da quel momento ha riscoperto l’importanza delle piccole cose e dei gesti, anche quelli più inaspettati che però scaldano il cuore.

“Sta andando bene. Mi sto finalmente prendendo cura di me stessa perchè penso sempre prima agli altri. Sono chiusa dentro casa da un mese e ora ho bisogno di curarmi. Sto andando sulla strada giusta”, racconta alla conduttrice Silvia Toffanin senza perdere la speranza che un giorno tutto questo possa essere solo un lontano ricordo.

 “A un certo momento mi sono sentita persa. Ho avuto dei momenti bui che non sono abituata ad avere. Ho cercato di aiutarmi il più possibile e sono arrivata a una conclusione. Mi sono resa conto di aver soffocato quello che stavo sentendo e ne sono uscita da sola.”

Poi l’aggiornamento sulle sue attuali condizioni di salute:

“Ogni tre settimane devo fare la chemioterapia perché ci sono delle cellule che non si sa dove siano. Ma ho deciso di non fare una nuova cura perché non riuscivo a gestire la situazione. Non riuscivo a fare nulla. Abbiamo quindi controllato meglio le analisi del sangue e stiamo tentando di tenere sotto controllo alcuni valori”

Il racconto della scoperta di una nuova recidiva

L’abbiamo vista agguerrita dietro il banco della giuria di Ballando con le Stelle nel fare quello che da sempre le viene meglio, dedicarsi alla sua passione più grande che è la danza e dispensare consigli tecnici ai concorrenti in gara. Ma fino a questo pomeriggio in pochi immaginavano quali sofferenze celasse il suo sguardo in puntata.

“Ho anticipato i controlli perché c’era qualcosa che non tornava. Era novembre 2024. La situazione è stabile, i medici sono contenti. Io non tanto perché aspetto sempre che mi dicano ‘è finita’. Hanno trovato un linfonodo al polmone ma non è niente di grave, devo solo stare attenta a non prendere la polmonite perché sono soggetta alla malattia cronica. Ma non è preoccupante. Il 2024 è stato l’anno più difficile”, ha confessato.

“Sono andata avanti e ho capito che dovevo cambiare qualcosa. Sono brava ad arrampicarmi e sono riuscita a uscirne fuori, sto cercando di andare avanti, ma quando arriva il momento di capire se è finita viene fuori sempre qualcos’altro”.

Insomma la strada per la completa guarigione sembra essere ancora lontana ma Carolyn è circondata dagli abbracci di persone amorevoli, come il marito Tino e l’amica Elena Sofia Ricci, che per l’occasione, le ha fatto recapitare a sorpresa un dolce videomessaggio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,