Verissimo, Benji & Fede di nuovo insieme! Vita privata e progetti futuri dell’amatissimo duo, ecco cosa hanno rivelato

E’ stata senza ombra di dubbio l’intervista che ha più rallegrato i telespettatori: dopo la loro inattesa separazione il due Benji & Fede si è finalmente riunito! I due cantanti si sono raccontati questo pomeriggio a Verissimo, svelando i progetti futuri in programma e cosa è cambiato adesso nella loro vita. Scopriamolo insieme.

Verissimo, Benji & Fede di nuovo insieme! Il retroscena sulla reunion

“Sono stato io a fare il primo passo, gli ho scritto una lettera, Adesso riusciamo a comunicare meglio.” E’ con queste parole che un’emozionatissimo Federico Rossi replica alla domanda della padrona di casa Silvia Toffanin su chi dei due abbia il merito di aver provato una riconciliazione personale, oltre che artistica.

“Ci conosciamo ormai da 15 anni, prima non parlavamo di tutto. Adesso invece ci troviamo bene a parlare nella quotidianità, ci stiamo scambiando consigli da buoni amici. E’ stat difficile, ma il bello di quando siamo insieme è l’energia che si crea. L’intesa che abbiamo sta salendo, è una cosa che non si interromperà mai

A svelare il contenuto della lettera “riconciliatrice” è invece Benji che rivela: “C’era scritto: hai un oceano dentro, ma hai paura di navigarci”. Parole che hanno fatto riflettere il cantante: “Ho capito che stavo perdendo una persona importante. La musica viene di conseguenza.”

Benji e il passato di abuso di sostanze stupefacenti

Non sono stati anni facili per Benjiamin Mascolo che, portando il discorso sulla depressione che lo ha colpito, torna a parlare anche dell’abuso di sostanze stupefacenti, un tunnel che lui stesso definisce “molto buio”.

“Sono stati anni difficili, di scoperta di me stesso. Volevo automedicarmi con le sostanze, di cose che venivano dal mio passato. Quella non era la soluzione, ma un tunnel infinito molto buio. Mi sono girato pensando che dovessi fare un percorso diverso, che mi ha portato a ritrovare Fede. Non cambierei niente”

Verissimo, Benji e il sogno di diventare padre “Sarebbe un sogno”

Era il 2003 quando Benjamin pronunciava il fatidico si che lo legava, dopo un anno di relazione, a Greta Cuoghi. Un passo che credeva di poter fare già prima quando nella sua vita c’era la bella cantante Bella Thorne ma che ha atteso qualche anno ancora per essere affrontato con maggiore consapevolezza.

Oggi però molte cose hanno un’importanza diversa nella sua vita e allora anche quell’obiettivo ulteriore, di mettere al mondo un figlio, non fa più così paura.

“Sarebbe un sogno diventare papà, vorrei essere un giorno come i miei genitori sono stati con me”

Di diverso parere invece Federico che replica: “Sarebbe incredibile sposarmi, però da quel lato sono felicemente accompagnato da amici e partner musicali e di vita, sono felice in questo momento.”

Continua qui


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello