mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi ma dopo l’intervista cambia idea, ecco perché

Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi a Verissimo. Poi, dopo l’intervista, colpo di scena: chiarimento tra la ex coppia del Grande Fratello

La puntata di Pasqua di Verissimo, andata in onda Domenica 31 Marzo 2024, si è aperta con uno speciale sul reality Grande Fratello, la cui messa in onda è terminata il 25 Marzo con la vittoria di Perla Vatiero.

Beatrice Luzzi è stata la prima ospite di Silvia Toffanin. Non è mancata la domanda sulla love story nata tra le mura del loft di Cinecittà con Giuseppe Garibaldi.

Alla domanda della conduttrice circa il consenso sull’ingresso in studio del bidello calabrese in studio, Beatrice Luzzi non si è risparmiata: «Se è gradita la sua presenza? No, direi di no».

L’ingresso di Garibaldi

Tuttavia, alla fine della intervista, Beatrice Luzzi è stata raggiunta in studio da Giuseppe Garibaldi: «Giuseppe non si fa capire. Per questo, io vengo sempre attratta da persone diverse di me perché mi stimolano. Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista  molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre. Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita. Credo che tra noi non ci possa essere amore perché quando la magia nasce, andrebbe rispettata e questo non è stato fatto. Io ho sbagliato perché sono stata imprudente e non mi sono regolata, la situazione andava gestita meglio. Avremmo dovuto conoscerci meglio».

Terminata la registrazione, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a un video messaggio rivolto ai follower spiegando di aver apprezzato, col senno di poi, l’ingresso di Giuseppe Garibaldi in studio, perché – seppur contraria inizialmente – è stato la base per un confronto tra la ex coppia avvenuto fuori dagli studi di Verissimo, mentre facevano ritorno nelle rispettive case.

L’ingresso di Garibaldi in seguito al non consenso iniziale della Luzzi ha suscitato i commenti dell’opinione pubblica, che ha ironizzato sulla non coerenza di Beatrice in quella circostanza.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI