Verissimo, Asia e Vybes raccontano il loro percorso nella scuola di Amici, ecco le loro emozioni

Il cantante Vybes e la ballerina Asia, dopo l’eliminazione della scorsa settimana ad Amici, ospiti a Verissimo raccontano tutte le emozioni provate all’interno della scuola e i loro progetti futuri. Ecco cosa hanno dichiato.

Amici, un sogno divenuto realtà

Sarà pur finito troppo presto ma Amici per Vybes e Asia, primi due allievi eliminati nella fase del Serale del talent show, è stato un sogno in tutto e per tutto, inaspettato e troppo bello per essere vero.

E così, ancora con la mente alle incredibili emozioni vissute nel corso della puntata di sabato scorso, i due partecipanti di Amici 24 si sono raccontati tra gioie e dolori alla padrona di casa, ripercorrendo le tappe salienti del proprio percorso all’interno della scuola.

Verissimo, Asia: “Mio nonno la mia grande ispirazione. Amici? Un’esperienza fantastica”

“Entrare ad Amici è stata un’esperienza fantastica” racconta Asia che entrata poche puntate prima dell’inizio del serale non nasconde come quelle poche settimane all’interno della scuola le abbiano permesso di acquisire maggiore sicurezza e fiducia in se stessa.

“Ogni esibizione è stata un passo avanti”

Ad incoraggiarla e a credere sempre in lei il nonno che rivela: “Ha sempre creduto in me, gli piaceva vedermi ballare e io ballavo per farlo felice”

Ma non solo.. Come i più attenti ricorderanno, Asia ha da sempre potuto contare sul sostegno della mamma, che è addirittura entrata nella scuola un pomeriggio per festeggiare l’entrata nel programma della figlia.

“Ringrazierò sempre mia mamma e mio papà per avermi sostenuta e aver creduto in me fin dall’inizio”

Verissimo, Vybes: “Amici è stato inaspettato, era la terza volta che provavo. Per anni ho sofferto di ansia”

Anche Vybes, il rapper di quest’anno all’interno della scuola non ha fatto mistero di quanto Amici sia stato per lui, ragazzo della periferia come ama definirsi, un’occasione unica lungamente desiderata.

“Era la terza volta che provavo ad entrare ad Amici e non avrei mai pensato di riuscirci. All’interno della scuola sono cresciuto tanto personalmente. I primi due giorni sarei voluto scappare perchè mi sembrava tutto più grande di me e, poi, invece, grazie agli altri ragazzi, mi sono ambientato.”

A colpire maggiormente il pubblico in studio e a casa è stato però il profondo discorso sull’ansia che lo stesso ragazzo ha voluto affrontare davanti alle telecamere, rivelando sofferenze e disagi vissuti in adolescenza e al centro del suo ultimo singolo “Chiedere aiuto“.

“E’ stato un lungo percorso. Fin da piccolo, ho sempre sofferto di ansia e questo mio lato caratteriale lo vivevo male perchè mi chiedevo perchè non riuscissi a vivere la vita come gli altri. Con il tempo, poi, ho trasformato il mio malessere in un punto di forza e ho cominciato a scrivere canzoni, in primis lo faccio per uso terapeutico. Io ho chiesto aiuto. Quando da piccolo cominciai ad avere i primi problemi di ansia, chiesi aiuto ai miei genitori, penso sia importantissimo che tutti i ragazzi trovino la loro passione, una loro valvola di sfogo. “

Continua qui.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello