Verissimo, Annalisa Minetti e la triste confessione sulla fine del suo matrimonio, ecco cosa ha rivelato

Ospite di questo pomeriggio nel salotto di Verissimo, Annalisa Minetti ha voluto raccontare il delicato momento che sta vivendo in seguito alla fine del matrimonio con il marito Michele. Ecco cosa ha raccontato.

Verissimo, Annalisa Minetti a cuore aperto sulla sua vita sentimentale

E’ un’ Annalisa Minetti affranta ed abbattuta quella che quest’oggi si è seduta di fronte a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

“Sto abbastanza bene, ho vissuto una vita fatta di tanti traguardi ed ho combattuto conducendo la mia vita come se fossi una vincente sempre. E’ un ruolo che ho vestito con grande credibilità però poi le aspettative di tutti, le pressioni, il ‘devi vincere per forza’, queste cose mi sono pesate nel tempo e sono andata totalmente in crisi perchè erano le aspettative degli altri, ma non erano le mie. Perchè dentro di me sentivo invece una voce che mi diceva ‘ti va di fermarti un attimo, di pensare un attimo’. [..] Mi sono percepita con l’esigenza e la necessità questa volta di condividere un percorso con una persona che invece avesse una competenza nella psicologia e sono andata in psicoterapia e con la mia psicoterapeuta mi sono resa conto che Annalisa ha bisogno di stare un pochino a terra.

La cantante e atleta paraolimpica ha poi continuato rivelando con grande sincerità la crisi che da qualche tempo a questa parte sta vivendo.

“E’ un momento di grande stanchezza, di necessità di fermarsi. Diciamo che sono andata talmente in crisi da individuare un’insoddisfazione enorme non nei confronti di Annalisa come persona, ma avevo bisogno di respirare un’aria che fosse diversa da quella che stavo respirando ed ho vissuto il ruolo di mamma così tanto intensamente da non dedicarmi tempo e non darmi la possibilità di prendermi cura di me come avrei avuto bisogno di fare”, confessa visibilmente commossa prima di raccontare della recente decisione di porre fine al matrimonio con Michele.

La fine del matrimonio

Il grande dolore vissuto da Annalisa si è insinuato nella sua vita e nel rapporto con il padre di sua figlia Elena, Michele Panzarino.

“Mi ha distratto dalla coppia e dall’essere moglie. Mi sono presa cura di Michele come fa una mamma, portando a tavola il piatto, tenendo in ordine la casa, stirando i vestiti ma sono mancata come moglie ed ho perso la complicità con lui e mi sono resa conto che non ero più felice e quindi ho scelto per tutti e due di chiudere questo matrimonio, ci siamo separati e, nonostante sia stato un grandissimo amore, non mi sono più ritrovata capace di dargli quello che lui si meritava.”

“Facevo finta di niente, quando le cose sono diventate gigantesche ho mollato il colpo. Non ho avuto voglia di combattere, nonostante lui mi abbia chiesto di farlo. Ho ceduto alla stanchezza. C’erano tanti silenzi, tanti ‘va bene così’, tanti ‘domani ci pensiamo’. Mi pesava nel mio rapporto andare a vivere la mia passione, lo sport, e sentirmi in colpa perché avevo tolto del tempo a mio marito e ai figli. Non me lo faceva pesare, ma neanche lo vedevo super contento all’idea che io lo trovassi un bisogno. Sono esagerata, è vero, non ne posso fare a meno, ma lo sport mi rigenera. Mi sveglio la mattina e il dolore nel cuore lo sento per non vedere con gli occhi qualcosa che cambia, e lo sport mi mette di buon umore”, aggiunge poi.

Ecco la reazione della figlia alla notizia della separazione

Oggi per Annalisa è il momento di fermarsi e di prendersi tutto quel tempo di cui per anni si è privata.

Ora ho una grande responsabilità nei suoi confronti“, ha detto rivolta alla figlia Elena di 7 anni.

“Lei deve sapere che noi resteremo famiglia. Ho un grande rispetto di Michele e questo è l’insegnamento che voglio darle. Voglio continuare a credere nel senso della famiglia, sarò sempre al fianco di Michele a tutelare il suo ruolo di padre. L’ho amato e questo sentimento non si può spegnere dall’oggi al domani. Poi riuscirò a essere un’ottima amica spero. Elena è molto serena, come noi dimostriamo di essere, ama molto i suoi genitori e vede che sono capaci di starle vicino“.

Poi conclude tra le lacrime: “Sto molto male. Le lacrime scendono e non le voglio nascondere. Mi sono stancata di dimostrare che sto bene, ci sono momenti in cui non è possibile. Non sto bene, ma sono convinta del passo che ho fatto”. 

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello