Verissimo, Anna Pettinelli contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi rivela: mi devono delle scuse, ecco perché

Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: “Mi deve delle scuse, non lo saluto nemmeno”
Ospite di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, Anna Pettinelli ha parlato senza filtri del difficile rapporto con il collega Rudy Zerbi, all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. La storica insegnante del talent show di Canale 5 ha ammesso di essersi sentita profondamente offesa per alcuni comportamenti e dichiarazioni ricevute durante l’edizione in corso del programma.
Anna Pettinelli su Rudy Zerbi: “Quest’anno è stato il peggiore”
Nel corso dell’intervista a Verissimo, Anna Pettinelli ha ripercorso le dinamiche professionali che hanno contribuito ad inasprire i rapporti con Rudy Zerbi, sottolineando come la situazione sia degenerata nel tempo:
“Quest’anno è peggio degli anni scorsi, non c’è alcun rapporto tra di noi. Me ne ha fatte di cotte e di crude”, ha dichiarato senza giri di parole.
La speaker e coach di canto ha poi aggiunto di non rivolgere nemmeno più il saluto a Zerbi, per via di alcune uscite infelici da parte del collega:
“Sono offesissima. Dice cose a vanvera. Non lo saluto nemmeno.”
“Mi deve delle scuse”: le richieste (ironiche) della Pettinelli
Nonostante il tono deciso, Anna Pettinelli ha lasciato spazio anche a un pizzico di ironia, immaginando le scuse ideali che Rudy Zerbi dovrebbe farle per rimediare:
“Mi dovrebbe mandare dei fiori, un bigliettino in cui scrive: ‘Forse quest’anno ho un po’ esagerato’.”
Una provocazione che sottolinea quanto la tensione tra i due sia ancora viva, ma lascia intravedere anche la possibilità di una riconciliazione, magari davanti alle telecamere del talent.
Tensione anche con Alessandra Celentano: “Rapporti tesi”
Durante l’intervista, Anna Pettinelli ha parlato anche del suo rapporto con Alessandra Celentano, altra figura storica del programma. Anche in questo caso, la coach ha ammesso che i rapporti si sono raffreddati, soprattutto nel corso dell’ultima edizione:
“Sicuramente quest’anno i rapporti si sono inaspriti.”
Anche per Alessandra, la Pettinelli ha lanciato una frecciatina ironica:
“Mi aspetto delle scuse? Sì, certo… con un bel mazzo di fiori e un bigliettino!”
Amici 24: tensioni dietro le quinte tra i professori
Le dinamiche tra Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono da sempre uno degli elementi più discussi e seguiti del talent show di Canale 5. Le loro visioni artistiche e metodi didattici, spesso agli antipodi, sono il motore di confronti accesi che animano ogni puntata del Serale.
Mentre gli allievi si preparano alle esibizioni decisive, anche tra i professori si gioca una partita fatta di carattere, orgoglio e visioni divergenti.
Il pubblico ora si chiede: arriveranno davvero le scuse con fiori e bigliettini? Oppure lo scontro tra i coach continuerà a tenere alta la tensione fino alla fine dell’edizione?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!