Verissimo, Angelina Mango, per la prima volta, parla di Antonio, il suo fidanzato

Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto Verissimo, quella che possiamo considerare la rivelazione dell’estate e non solo: Angelina Mango.

Reduce dalla vittoria nella sezione canto di Amici, Angelina ha spopolato quest’estate con Ci pensiamo domani ed il nuovo singolo, Che t’o dico a fà ha ricevuto un’accoglienza strepitosa.

Impegnata nel tour Voglia di Vivere, la Mango si è raccontata, non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale.

Parlando del suo successo meritato ma improvviso, Angelina ha dichiarato

“Mi sto godendo ogni minuto perchè è la cosa che voglio fare da sempre. Avevo tipo cinque anni quando ho scritto la mia prima canzone, mio fratello faceva le prime basi con il computer ed io inventavo le canzoni. Chi mi conosce sa che la mia autostima non è proprio a livelli eclatanti , quando ero piccola invece era l’opposto tant’è che la mia prima canzone si chiamava “Mi sono innamorata di me”. Io sostenevo che una donna potesse non cercare un uomo per tutta la vita ma bastare a se stessa e quindi amarsi da sola. Questa era la mia idea a cinque anni e non è cambiata, che sia innamorata o meno. Forse tutto quello per cui ho lavorato è servito”.

Angelina racconta poi di come l’esperienza di Amici le sia servita per crescere

“Sono cresciuta molto nell’ultimo anno. Quando ero piccola avevo più problemi a dare peso alle cose e quindi le cose negative diventavano molto più ingombranti nella mia vita. Sicuramente avevo molte più paure. Da quando ho iniziato a dire “ok hai paura ma lo fai lo stesso” è cambiata la prospettiva. Non che siano passate le mie paure o i miei problemi, però ho imparato a vivermi bene tante cose. Non c’è più l’ansia invalidante di cui ho sofferto per tanti anni. Non pensavo potesse succedere, invece è successo e sono veramente contenta di questo. Lo auguro a tutti. È quella che ti blocca e che non ti fa vivere le cose. Ora ho molte meno paranoie”

E per la prima volta parla del fidanzato, il chitarrista Antonio Cirigliano

“Sono una persona che si innamora e sono capace di amare. Sono innamorata da un bel po’ e continuo ad esserlo, spero il più a lungo possibile. Lui mi rende felice, condividiamo tantissime cose, passiamo tantissimo tempo insieme, quindi vuol dire che ci vogliamo bene. Io sono una persona scoppiettante, un po’ matta, quindi stare affianco a me non è felice, quindi vuol dire che ci vogliamo bene”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: , ,