Verissimo, Amanda Lear rivela di volersi prendere una pausa “Voglio dedicarmi a me stessa e ai miei gatti”
Intervista a cuore aperto per Amanda Lear che a Verissimo si è raccontata tra tra lavoro e amori di una vita.
Amanda Lear dopo tanto lavoro ammette di volere una pausa “Mi vogliono, ma io voglio dedicarmi a me stessa e ai miei gatti”
Eccentrica e stravagante Amanda Lear siede sulla poltrona di Verissimo come una vera diva. Per lei un momento lavorativamente parlando molto denso di impegni
“Quest’anno ho fatto tanto, ho avuto un anno no stop: due film, due serie tv, sei mesi in teatro, adesso parto in tournèe. Ad un certo punto mi dico perchè tanto lavoro? Gli altri mi dicono è ‘ma è il tuo mestiere, devi farlo’. Mi piace fare questo mestiere, ma vorrei anche godermi la vita. Voglio dedicarmi di più a me stessa e ai miei gatti”, rivela palesando la sua volontà di rallentare un pò per godersi i guadagni di una vita passata a lavorare.
“Non mi interessa essere la più ricca del cimitero”, scherza.
Il ricordo di Alain Delon, la Toffanin scioccata dalla sua risposta
Donna dalle mille sfaccettature, Amanda Lear se non ci fosse bisognerebbe inventarla. E anche nel corso dell’intervista di questo pomeriggio la donna non ha fatto sconti, lasciandosi andare a batture piccate un pò su tutti, anche su Alain Delon. Interrogata dalla Toffanin l’attrice avrebbe infatti rivelato di essere rimasta molto male per la dipartita del divo, avvenuta lo scorso Agosto.
“Alain Delon è stato il seduttore numero uno del cinema francese, è stato un uomo interessante. Adorava l’arte, quando ha guadagnato soldi si è messo a collezionare. Parlavamo di quadri e pittura. Con me è sempre stato un gran signore, simpatico”, ha rivelato per poi aggiungere:
“Mi è dispiaciuto vederlo invecchiare, ammalarsi e finire così. Alcuni sarebbe meglio a un certo punto non vederli più, così la gente conserva un bel ricordo”
Un’affermazione che ha fortemente messo in difficoltà la conduttrice che ha replicato:
“La nostra Amanda non ha un pelo sulla lingua. Hai una lingua biforcuta”
Sul marito Alain Philippe “Mio marito non era felice”
Intervista scioccante fino alla fine quella di Amanda Lear che in chiusura, ricordando il marito Alain Philippe, avrebbe rivelato:
“Mio marito non era felice. Sono contro queste coppie di spettacolo, noi siamo abbastanza egoisti, concentrati molto su di noi, è difficile dividere la luce dello spettacolo. Alain soffriva quando io lavoravo e facevo i miei programmi e lui era nel camerino a fumare, mentre mi aspettava. Lui era uno scrittore e scriveva tutto il giorno, ma non è mai riuscito a trovare una sua identità”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!