Verissimo, Alice Campello rompe il silenzio sulla separazione con Alvaro Morata, ecco come stanno oggi

Ospite di questo pomeriggio a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin è Alice Campello che si è raccontata a cuore aperto davanti alle telecamere, ripercorrendo i momenti più importanti della storia d’amore con Alvaro Morata sino alla decisione della rottura. Ma come sono oggi i rapporti tra i due? Scopriamolo insieme!

Verissimo – Alice Campello, una nuova ripartenza con Alvaro

Era Agosto 2024 quando con un messaggio congiunto l’influencer e fashion blogger Alice Campello e Alvaro Morata comunicavano a tutti i loro fan la fine della loro storia d’amore. Nessun dettaglio particolare in quel messaggio social che ha infranto i sogni di chi vedeva in loro la coppia perfetta, la famiglia del Mulino Bianco e l’amore vero, ma solo la precisazione che non vi erano stata mancanze di rispetto o tradimenti alla base di quella decisione tanto sofferta quanto necessaria. Oggi però Alice e Alvaro, a qualche mese di distanza (precisamente da gennaio 2025), stanno riscrivendo una nuova pagine della loro vita insieme.

Un momento difficile ma passeggero che Alice, alle telecamere di Verissimo, ha motivato così:

Non c’è stata una crisi tra me e lui, siamo molto giovani e abbiamo vissuto tante cose velocemente. Abbiamo avuto quattro bambini, l’Europeo è stato pesante a livello emotivo. Sono stati tanti fattori che non siamo riusciti a gestire bene ed è stato il più grande errore che abbiamo fatto. Ce lo ripetiamo tutti i giorni. È la vita, si sbaglia, questa esperienza ci ha fatto capire cosa voglia dire stare l’uno senza l’altro. Ora è ancora più bello. Non diamo nulla per scontato, abbiamo lavorato tanto su noi stessi, io ho lavorato tanto su me stessa e ho capito gli errori che facevo. Ci siamo riscoperti, capiti, bisogna prendere il lato positivo delle cose”.

Un amore il loro che si è dimostrato, anche per merito della splendida famiglia che insieme hanno costruito, più forte di qualsiasi pettegolezzo.

“Siamo cresciuti insieme, abbiamo cambiato mille posti insieme, non riesco ad oggi a vedere una vita senza di lui. Siamo stati bravi, abbiamo saputo riconquistarci”.

La depressione post partum, il buio e poi la luce nella vita di Alice

Alice Campello è mamma di quattro meravigliosi bambini: Leonardo e Alessandro (nati nel 2018), Edoardo (nato nel 2020) e Bella (nata nel 2023)

Ma diventare mamma, specialmente l’ultima volta, non è stato così semplice portando sconvolgimenti nella sua vita che l’influencer ha faticato a superare.

“L’amore non è mai mancato ma con il tipo di vita che abbiamo io e Alvaro è facile soffrire di depressione. Dopo l’ultima gravidanza e l’ultimo parto sono quasi morta e questo mi ha cambiato, non stavo bene da tanto tempo e neanche me ne rendevo conto. Ho lavorato tanto su me stessa, sulle sofferenze che avevo e ora riesco a dare la parte migliore di me, lo stesso vale per Alvaro”.

Dopo ogni temporale però spunta sempre l’arcobaleno e oggi per Alice è finalmente arrivato il momento di godere appieno della serenità ritrovata. Oggi Alice non ha più paura e sa che con la sua famiglia accanto potrebbe andare dovunque. Sarà forse per questo che non ha avuto alcuna esitazione a trasferirsi ad Istambul:

“Ho trovato il mio equilibrio, a Istambul si vive bene e anche la gente del posto è accogliente”

Continua qui: https://mondotv24.it


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello