Verissimo, Alex Britti i 30 anni di carriera, il nuovo disco e la rivelazione sulla sua situazione sentimentale, ecco cosa ha rivelato

Tornato nello studio di Verissimo, Alex Britti si è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin tra carriera e vita privata. Ecco le sue parole
Verissimo, Alex Brutti dagli inizi della sua carriera al grande successo
E’ stato un pochino un bilancio della sua vita l’intervista ritratto di Silvia Toffanin ad Alex Britti, il cantautore interprete di grandi successi quali “La Vasca” e “Oggi sono io”.
Anche per lui sono giunti i 30 anni di carriera, un traguardo importante che festeggia con l’uscita di un nuovo album e una serie di date che lo porteranno a brevissimo a riabbracciare il suo pubblico.
“Festeggiamo insieme il 27esimo anno del mio primo disco e quindi, nel progetto nuovo, ci sono tante collaborazioni e tutte le canzoni che c’erano nel primo disco. Ad esempio, “Oggi sono io” l’ho cantata con Marco Mengoni e poi ci sono tante date, una per cui sono emozionato sarà alle Terme di Caracalla, lì ci sono sempre stato come spettatore”, rivela emozionatissimo.
La paternità
Alex Britti è diventato papà per la prima volta a 49 anni del piccolo Edoardo, nato dalla relazione con l’ex compagna Nicole da cui si è separato nel 2019. Un amore quello verso il figlio che lo ha portato a decidere negli ultimi anni di rallentare un pochino lavorativamente parlando, viaggiare di meno per stare con lui.
“Gli piacciono le mie canzoni, sale sul palco durante le prove e poi racconta a tutti ciò che ha fatto. Io credo di essere un papà “normale”, cerco di non viziarlo e lo accompagno a nuoto, lo cambio, facciamo tante cose insieme”
La sua è una paternità vissuta in età più adulta, forse con maggiore consapevolezza e così, alla domanda di Silvia, se sia stata una sua scelta quella di attendere così tanto, ha risposto sincero:
“Non è mai stato il lavoro il problema. In passato, penso di non essere stato pronto e, quando ho sentito il desiderio di diventare padre, l’ho fatto. “
La sua attuale situazione sentimentale
Inevitabile una domanda sulla sua sfera sentimentale. Come vive oggi l’amore Alex Britti?
“Devo dire che l’amore non mi viene a trovare da qualche tempo e ora ho tante cose a cui badare, la musica, mio figlio.. Però so anche che arriva quando non lo cerchi e nei momenti più inaspettati. Al momento, mi vivo il mio essere single”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!