Verissimo, Alessia Pecchia e Luk3 rivelano come procede la loro storia d’amore dopo Amici 24 (Video)

Contenuti dell'articolo

Alessia Pecchia e Luk3, l’amore nato ad Amici 24 continua a gonfie vele: “Lui è una persona speciale”

Una storia d’amore nata sotto i riflettori di Amici di Maria De Filippi che oggi continua con emozione e autenticità anche fuori dal talent: Alessia Pecchia e Luk3 raccontano a Verissimo la loro relazione speciale, tra differenze d’età, crescita personale e sogni condivisi.

L’amore dopo Amici 24: “Lui mi è mancato, era il mio punto di riferimento”

Tra le coppie più amate dell’ultima edizione di Amici, quella tra la ballerina Alessia Pecchia e il giovane cantante Luk3ha conquistato il cuore del pubblico. Ospiti a Verissimo nella puntata speciale dedicata al talent di Canale 5, i due hanno raccontato come è sbocciato e come sta crescendo il loro sentimento.

Al termine della finale, Alessia ha ricevuto la prima telefonata proprio da Luk3, eliminato ad aprile: “Siamo rimasti un’ora in videochiamata, dopo tanto tempo lontani. Mi è mancato davvero”, racconta. La loro connessione non si è mai interrotta, neanche nei momenti di distanza. Lei gli scriveva ogni giorno su un diario, mentre lui le mandava una foto quotidiana su WhatsApp.

“All’inizio volevo fuggire per la differenza di età, poi ho capito che era amore”

Alessia non nasconde di aver avuto inizialmente dei dubbi per la differenza d’età – lei ha 23 anni, lui 18 – ma il destino ha fatto il suo corso: “Pensavo fosse una storia impossibile, poi ci hanno messi nella stessa ala della casetta e ho capito che era una persona speciale. Con lui mi sento a casa”.

I due raccontano di vivere l’amore in modo autentico e quotidiano: “Siamo più felici a stare sul divano in pigiama che uscire a cena fuori”, sorride Alessia.

Luk3: “Con lei ho iniziato una nuova vita”

Luk3, originario della Campania, si dice entusiasta di questa nuova fase: “È bellissimo avere accanto qualcuno che mi supporta nella musica e nella vita. Quest’estate sarò molto in giro, ma spero che Alessia possa esserci. E io farò lo stesso per lei, in qualsiasi progetto sceglierà”.

La rinascita di Alessia dopo il bullismo: “A 18 anni sono rimasta sola alla mia festa di compleanno”

Durante l’intervista, Alessia ha aperto il suo cuore anche su aspetti più dolorosi della sua vita. La ballerina ha raccontato di aver subito bullismo al liceo, soprattutto durante gli ultimi anni: “Mi insultavano, mi sminuivano, e al mio diciottesimo compleanno se ne sono andate tutte a mezzanotte, lasciandomi da sola”.

Un momento difficile che ha segnato profondamente la sua adolescenza, ma che è stato anche il punto di partenza per una rinascita: “Con il Covid ho fatto la maturità da sola, è stato quasi un sollievo. Poi mi sono trasferita a Roma per l’università e da lì è iniziata un’altra vita”.

Il legame con la famiglia e il rapporto complicato con il papà

Alessia ha parlato anche della sua famiglia, in particolare del sostegno costante della madre e della nonna, che l’hanno sempre spronata a credere nel suo sogno di entrare ad Amici: “Ci ho provato per sette anni, loro non hanno mai smesso di crederci”.

Il rapporto con il padre, invece, è stato più difficile: “I miei si sono separati quando avevo tre anni. Dopo Amici si è fatto sentire di più e ha detto di essere orgoglioso, ma avrei voluto più riconoscenza prima. Comunque non porto rancore”.

Alessia, la preferita della figlia di Silvia Toffanin

A Verissimo, Silvia Toffanin ha svelato che Alessia era la ballerina preferita di sua figlia Sofia e delle sue amiche: “Mi hanno fatto votare per te tutta la sera della finale!”. Un riconoscimento che conferma l’affetto del pubblico per la giovane artista, che ha realizzato uno dei suoi sogni: “Diventare professionista ad Amici è sempre stato il mio obiettivo. Sono felice, davvero felice”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,