Verissimo, Alessandro Basciano irriconoscibile in viso, torna in tv e sbugiarda Sophie: “È andata oltre la realtà, ho avuto problemi di immagine per le sue parole”

Contenuti dell'articolo

Alessandro Basciano torna in tv, ma è irriconoscibile

A distanza di un anno dall’annuncio della fine della storia d’amore con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano torna a Verissimo, per una nuova intervista, in onda nella puntata di sabato 19 ottobre. Irriconoscibile in viso, Alessandro si è lasciato andare a una lunga confessione in cui chiarisce quanto accaduto negli ultimi mesi con Sophie Codegoni.

Un amore finito male

Nato a Genova nel 1989, Alessandro Basciano esordisce in tv come corteggiatore di Uomini e Donne. Nel 2020 partecipa a Temptation Island come tentatore. Nel 2021 entra nella casa del Grande Fratello Vip, dove conosce Sophie Codegoni con la quale inizia una storia d’amore dalla quale nasce, nel 2023, la loro bambina Cèline Blue. A ottobre del 2023 la coppia annuncia però la separazione, con forti dichiarazioni.

Montagne russe post separazione: “È andata oltre”

“Ho passato un periodo molto difficile, ma ce la sto facendo”, ha esordito Alessandro Basciano in risposta a Silvia Toffanin circa la separazione da Sophie, spiegando: “Riguardo il discorso dell’anno scorso, ho avuto un po’ di problemi di immagine inerenti a quello che era stato dichiarato. Ne ho risentito sul lavoro e a livello personale. In un periodo ho dovuto farmi aiutare.

Lei, e lo posso capire, per la rabbia e per i dubbi era andata oltre a quella che era la realtà dei fatti. Ho fatto un percorso di analisi e sto continuando a farlo. Avevo una forma di depressione e attacchi di panico furante il giorno e la notte. Mi sono fatto aiutare tanto anche da quei pochi amici veri che mi hanno aiutato a uscirne. È stata una batosta”.

“Se sono ancora innamorato di Sophie?”

“L’amore ha mille sfaccettature”, continua Basciano raccontando l’evolversi dell’amore con Sophie, sebbene quest’ultima avesse sottolineato nella recente intervista a Verissimo che la loro storia fosse finita, e in lui riservasse solo del bene in quanto padre di sua figlia. È Alessandro Basciano ad aprire una porta nei confronti di Sophie, lasciando trapelare sei sentimenti: “Potrebbe essere che io lo provi ancora. Sicuramente il rapporto è cambiato molto e anche il sentimento è cambiato. Se sono innamorato di lei? Sarei ipocrita a dire che non provo nulla perché è pur sempre la madre di mia figlia. Saremo legati per sempre. Ma devo prima riuscire a stare bene. Lei ha detto che viviamo di up and down ed è vero ma l’attrazione fisica c’è, lei è bellissima”.

Insieme a Parigi

Alessandro ha confessato a Silvia di essere stato con Sophie a Parigi: “Io e Sophie eravamo insieme a Parigi insieme pochi giorni prima della sua intervista a Verissimo. Ero rientrato prima, poi c’è stata questa emergenza che mi ha fatto perdere 35 anni di vita. Sua madre mi ha chiamato piangendo, urlando e chiedendomi di tornare indietro perché la bambina non respirava più. Mi è preso un colpo. Lo staff dell’ospedale mi ha detto che stava facendo l’ossigeno perché aveva avuto una convulsione febbrile. Per fortuna è andato tutto bene”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: