Verissimo, Alessandra Amoroso e tutta la gioia di diventare mamma di Penelope Maria, ecco le sue parole

Attesissima ospite di questo pomeriggio nel salotto di Verissimo è Alessandra Amoroso pronta a raccontare ai telespettatori tutta la felicità di diventare presto mamma di una bella bambina. Ecco cosa ha dichiarato.

Verissimo, Alessandra Amoroso presto mamma racconta tutte le emozioni di questa nuova avventura!

Emozionatissima e con una tuta color marrone che mette in risalto il bel pancino, Alessandra Amoroso questo pomeriggio ha voluto condividere con i telespettatori la gioia di diventare tra pochi mesi mamma per la prima volta della piccola Penelope Maria.

“C’è una mini me nella pancia con cui continuo a lavorare”, spiega sottolineando che con un tour in procinto di iniziare lavorerà fino all’ultimo, a poco prima della data prevista per il parto ad inizio settembre.

“Sono al settimo mese, ci siamo quasi. Sto cercando di godermi questo momento al meglio. Tutti mi coccolano, per la prima volta sono coccolata io e non coccolo gli altri. “

Per lei un momento magico, ricco di piccole grandi soddisfazioni e la nascita della piccola la ciliegina sulla torta.

“Sono felice di diventare mamma a 39 anni. Diventare mamma era un mio sogno. Sono successe cose nella vita ma sono contenta che sia arrivata ora, sono una donna più matura e consapevole della mia vita e del lavoro che faccio. E poi Valerio mi dà tanto supporto, è sempre al mio fianco..”, spiega parlando del compagno Valerio Pastore, da qualche anno le colora la vita.

Un nuovo album in uscita, il successo di Alessandra Amoroso dopo ben 16 anni da Amici

Incredibile ma vero, sono trascorsi ben 16 anni da quando Alessandra Amoroso, capello corto e ribelle , calcava il palco di Amici per diventare ad oggi una delle voci più riconoscibili e apprezzate tra quelle uscite dal talent di canale 5.

Un successo sena fine, e innumerevoli riconoscimenti. Ora un nuovo album promette di farci cantare e ballare.

“Sono circondata da persone che mi fanno stare bene. Voglio circondarmi di bellezza”, precisa prima di ascoltare le dolci parole che tre grandi amiche quali Matilde Gioli, Big Mama e Serena Bracale hanno voluto dedicarle.

Il suo un percorso in crescita in cui, dopo alti e bassi, ha saputo lavorare su se stessa, apprezzare le emozioni e viverle al meglio. Forse è per questo che oggi si dice soddisfatta di tutto quello che le è capitato.

“Ora ho capito che quello che ho me lo sono sudato”

E sul tour imminente che la vedrà esibirsi con il pancione commenta:

” Salirò sul palco col pancione, tante donne lavorano in gravidanza e lo farò anche io. Sono carica a pallettoni. Dopo quattro anni esce il mio nuovo album che mi racconta nella mia totalità. C’è la scrittura ed è un pò un percorso dentro me, le sensazioni, le speranze, la felicità che sto vivendo. Sono circondata da persone che mi fanno stare bene, in questo momento voglio godere di tutto: della musica, della gravidanza, del tour. Sono passati anni di alti e bassi e ora voglio solo circondarmi di bellezza”

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello