ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Al Bano Carrisi presenta: “Il sole dentro”, un’ autobiografia sulla sua vita, amori e difficoltà

Verissimo è ormai a tutti gli effetti contenitore di emozioni e momenti indimenticabili con interviste esclusive ai grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura italiana. Con la mattatrice Silvia Toffanin, che con la sua conduzione sa entrare nel cuore dei suoi ospiti, portando sul piccolo schermo storie di vita, successi, momenti difficili e nuove sfide.

Verissimo, Al Bano: “Il sole dentro”

Oggi a Verissimo sarà ospite Al Bano Carrisi, negli eccezionali panni di scrittore.

Il celebre cantante pugliese, presenterà la sua autobiografia Il sole dentro, un’opera che racconta la sua vita ricca di emozioni, tra trionfi, amore e difficoltà.

Il mio viaggio d’amore con Romina

“Io ho avuto 6 figli in 10 anni e grazie a Dio sono nati dei figli sani. Ho avuto due donne straordinarie: Romina e Loredana. Ho scelto bene”.

“Romina le prime due volte ha sbagliato sempre date…. e un giorno ho chiamato 10/15 minuti e non rispondeva nessuno… morale della favola mi chiama, Albano indovina dove sono e sento un vagito… era nata mia figlia Ylenia e lì ho capito quanto è bello quando ti nasce un figlio”.

Il rapporto con Ylenia

“Per me il rapporto era straordinario… parlarne.. hai un’altra domanda… Una sera a New Orleans mia figlia incontrò il suo destino…. Mia figlia mi disse che non aveva più intenzione di proseguire gli studi e voleva partire in Belize. Le parlai al telefono il primo Gennaio del 1994 e poi non la vidi più….”.

Un dolore immenso quello della scomparsa della figlia Ylenia:

“Sono quelle tragedie che non passano mai… ripensare al fatto che la vita ti da e la vita ti toglie, bisogna saper imparare a godere delle bellezze della vita e saper accettare quando ti vengono tolte. Mia figlia Ylenia era fantastica, me la immagino che passeggia insieme a mia madre, mio padre, i suoi nonni… e poi tocca a me… prima o poi la raggiungerò”.

Verissimo: la separazione da Romina

“In un primo momento il dolore ci unì, a New Orleans andavamo insieme a pregare… poi il dolore ci divise… lei è ancora convinta che Ylenia sia viva… io volevo andare oltre ma non volevo giudicare ciò che Romina provava…

Non esisteva più la melodia… L’unica strada era la separazione”

“Ho fatto di tutto”

“Ho fatto di tutto per bloccare il destino di Ylenia.. ma purtroppo non sempre vince la tua idea di cos’è la vita… poi ho incontrato Loredana ed è stato un momento molto speciale con lei… me la trovavo con quel sorriso che era una primavera… Dentro di me c’erano ancora delle titubanze ma stavo re-inventandomi la vita… avevo tutta la voglia di farlo e tutto il diritto di farlo”.

“Oggi va bene, salute perfetta, il rapporto perfetto… io sono un guerriero”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI