Verissimo, Alessandro Basciano in lacrime smentisce il tradimento “Voglio tornare con Sophie e la mia bambina”
Questo pomeriggio è stato Alessandro Basciano a raccontare la sua verità davanti alle telecamere di Verissimo, si è trattato di una difesa accorata, una vera e propria richiesta di aiuto per poter tornare insieme a Sophie e alla sua bambina. A prescindere da ciò che possa essere realmente accaduto una cosa appare evidente, terze persone si sono inserite nel rapporto lavorando affinchè lo stesso si deteriorasse e non parliamo solo di parenti, ma anche di falsi amici, che invece di aiutare hanno creato problemi.
IL CHIARIMENTO IN STUDIO
Alessandro ha risposto colpo su colpo a quanto affermato da Sophie, non c’è stato nessun tradimento, la ragazza con cui è stato visto è stata invitata a Ibiza a una serata da Benji Costantino, figura enigmatica, con questa ragazza in passato Basciano aveva vissuto una avventura amorosa. Tutto sarebbe nato dalla rabbia e dalla voglia di vendicarsi di quest’ultima che sentendosi rifiutata da lui ha minato il rapporto con Sophie, queste le parole di Basciano :
” Di tutto quello detto da Sophie partiamo dalle verità, io sono andato ad Ibiza, non ero a Pioltello, sono andato per lavoro, non erano 3 giorni ma due giorni, questa ragazza realmente esiste perché è stata invitata non da me ma da terze persone, non ci sono messaggi che riconducono me a lei perché io non avevo il piacere della presenza di questa persona, è stata invitata da chi gestisce è il mio Booking manager che ha conosciuto precedentemente questa ragazza, non è una mia ex, è una ragazza però con la quale io ho avuto a che fare in passato, quando ho vissuto in Spagna, di sicuro la sua presenza non era… io non l’ho invitata in una villa ecc anche perché la mamma di Sophie si è certificata, chiamando il proprietario della villa, che è amico di una sua amica dove siamo stati ospiti”
Poi il chiarimento sulla foto in aeroporto :
” Sophie ha in mano una serie di foto fatte di nascosto, rubate, o foto video fatti mentre io camminavo in aeroporto piuttosto che…. La famosa foto fatta in villa di fronte allo specchio… io ho detto a Sophie che era una turista inglese perché sinceramente ho mentito su questa cosa qua e me ne assumo le responsabilità come lei mi ha mentito… ho mentito perchè sarebbe stata ambigua… era una dinamica/ situazione ambigua trovarmi in aeroporto, anche trascorrere 2 giorni con una persona con la quale ho avuto a che fare in passato”
Alessandro ha chiarito anche la parte relativa alla nascita della bambina, era in ospedale e ha visto nascere sua figlia, ha espresso anche vicinanza alla suocera, mamma di Sophie, nonostante sia a conoscenza di non essere stato a volte apprezzato dalla medesima. Abbiamo assistito allo sfogo di un trentenne affranto, che non vuole perdere assolutamente due delle persone più importanti della sua vita, ha dichiarato di aver perso 9 kg e di uscire di casa solo il weekend per andare a lavorare.
UN RACCONTO CRUDO E AMARO IN CUI SI SONO INTROMESSE TERZE PERSONE
Un racconto crudo, amaro, in cui il trentenne genovese ha ammesso anche i suoi errori, comprese alcune frasi fuori luogo e pesanti, ma che adesso ha come unico obiettivo quello di recuperare il rapporto senza che ci siano avvocati di mezzo che decidano quando lui possa vedere la figlia. Quest’ultima parte forse un pò opinabile, non sta a un avvocato decidere i turni di visita ai minori ma a un giudice. Si è parlato anche di una Sophie plagiata a tal punto di distorcere la realtà, di maghi e cartomanti, Basciano si è assunto la responsabilità di tali affermazioni.
CONCLUSIONI
Cosa dire? Dopo aver sentito entrambe le versioni, la cosa che pare abbastanza palese è che la verità sia nel mezzo, ciò che in questo momento servirebbe a nostro avviso è che i due si parlassero a quattr’occhi senza intromissioni esterne e poi una volta chiarito il tutto che andassero a vivere in una casa loro con la loro bambina. Domani terzo atto con la controreplica di Sophie, poi la speranza è che la faccenda assuma dei contorni privati. Auguriamocelo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!