Vasco Rossi su Facebook, “Il Coronavirus è arrivato in California”

Come sappiamo tutti da molti anni Vasco Rossi non vive più in Italia, ma vive a Los Angeles, California. Ieri tramite i suoi canali social ha voluto spiegare il perché dei molti casi di Coronavirus in Italia già segnalati e i pochi casi in California pur avendo una popolazione molto più grande. Ecco le parole del Rocker di Zocca

“E’ arrivato anche in California. I Casi accertati sono pochi? Anche perchè i tamponi costano 3.200 dollari e naturalmente pochissimi possono o potranno permettersi di farlo. Ecco spiegato il motivo per cui magicamente qui l’emergenza non è grave come da noi in Italia!”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,