Vanessa Incontrada travolta dagli insulti per la foto con ‘Berlino” de La Casa di Carta

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-10

Al Festival del Cinema di Venezia, Vanessa Incontrada si è mostrata sui social in compagnia dello spagnolo Pedro Alonso, l’attore che interpreta Berlino ne “La Casa di Carta“. L’avesse mai fatto. A causa di una citazione di “Bella Ciao” presente nella didascalia, la foto ha scatenato un putiferio perché considerata una presa di posizione “politica” …

article-post

Al Festival del Cinema di Venezia, Vanessa Incontrada si è mostrata sui social in compagnia dello spagnolo Pedro Alonso, l’attore che interpreta Berlino ne “La Casa di Carta“. L’avesse mai fatto. A causa di una citazione di “Bella Ciao” presente nella didascalia, la foto ha scatenato un putiferio perché considerata una presa di posizione “politica” dell’attrice.

Forse chi la segue non sa che la canzone è sì un simbolo della Resistenza italiana, un canto di libertà contro l’oppressione, ma è anche la canzone che fa da colonna sonora a uno dei momenti più rappresentativi della serie tv di Netflix.

Nei commenti un sacco di gente lha insultata , non sapendo che “ bella ciao” e la canzone cantata nel film in cui pedro Alonso recita

Ci chiediamo tutti : ma è mai possibile che la gente veda del male,o dei messaggi subliminali anche in una semplice foto ?!

 

LEGGI ANCHE

TORNANO SINGLE E INCANTANO VENEZIA

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche