Valerio Scanu lancia una frecciatina a Blanco, c’entra il rapporto con i fan: “Adesso ascoltano chi usa l’autotune e spacca le rose”
Valerio Scanu lancia una frecciatina a Blanco, c’entra il rapporto con i fan
Valerio Scanu, ospite della nuova puntata del Podcast The Man Under The Hood, ha parlato del rapporto con i fan, lanciando una frecciatina indiretta a un artista che sembrerebbe essere indirizzata a Blanco. Scopriamo cosa è successo.
“Adesso ascoltano chi usa l’autotune e spacca le rose”
“A volte ho sbagliato, ho dato confidenza, ho permesso di entrare nella mia vita, a casa, a gente che non ne era meritevole. I fan sono importanti, ma è giusto che rimangano tali” ha confessato Valerio Scanu durante l’intervista in merito al rapporto troppo confidenziale instaurato con i fan. Non solo. Durante il racconto ha sottolineato l’ingratitudine di un fan:
“Si faceva 200 mila concerti. Passata l’epoca Scanu, adesso segue un altro artista. Sono quelli che passano dallo stalking al niente. Adesso stanno stalkerando un altro artista che con me non ha niente a che vedere. Ma che ca**o c’entra? Mi chiedo, ma che cosa avete sentito di me fino a ieri? O vi siete drogati prima quando sentivate me, o vi state a drogà adesso”.
L’ultima frase ha sorpreso l’opinione pubblica perché sembrerebbe essere indirizzata a Blanco, sebbene non lo abbia citato direttamente. Frecciatina contro l’artista vincitore di Sanremo? Sembrerebbe proprio così.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!