Valeria Marini nega di essersi rifatta: “Sono sempre stata così”. Un medico estetico interviene e la smentisce
In questi giorni è tornata virale su Instagram un’ospitata di Valeria Marini al podcast Zero Possibilità, avvenuta esattamente un anno fa, il 14 gennaio 2025. Durante la puntata con Decibel Bellini, la showgirl ripercorse le varie tappe della sua carriera artistica, parlando anche della sua vita privata.
Nel corso dell’intervista, inoltre, Valeria chiacchierò di un tema alla quale viene spesso associata: quello della chirurgia. L’ex primadonna del Bagaglino smentì categoricamente suoi presunti ricorsi alla medicina estetica, specificando di non essersi mai fatta neanche un lifting.
Marini svelò anche che la sua bellezza deriverebbe solamente da trattamenti con vitamine, accusando sostanzialmente di poca informazione coloro che le dicono di essersi stravolta il volto con i ritocchini.
Le parole di Valeria Marini
Durante il podcast, Decibel Bellini lesse a Valeria Marini una delle critiche che spesso le rivolgono: “Non se ne rende conto ma le è sfuggita la mano con la chirurgia estetica”.
A quel punto, l’attrice ha preso la parola per smentire:
“No, questa proprio no. È cattiva. Perché io con la chirurgia… cioè, neanche riesco a farmi i trattamenti al viso. Ma chirurgia estetica quale? Non mi sono fatta il lifting, non mi sono fatta le labbra. Ogni tanto mi facevo delle vitamine, ma ultimamente neanche quello. Io sono sempre stata così.”
Interviene un medico estetico
Dunque, Valeria Marini non sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, nonostante durante gli anni siano apparse sui social immagini a confronto che evidenziavano alcuni cambiamenti nel suo volto. Persino Striscia la Notizia con la sua rubrica Fatti e Rifatti sottolineò alcuni dettagli che lascerebbero trasparire degli interventi.
Le sue parole sono state commentate anche da Francesco Izzo, un noto medico estetico che, attraverso un reel pubblicato su Instagram, ha messo in risalto alcune modifiche visibili sulla faccia della conduttrice:
“Nel video Valeria afferma di aver sempre fatto piccoli trattamenti come vitamine o cure per la pelle, ma osservando la sua evoluzione estetica negli anni si notano alcuni cambiamenti che è difficile attribuire a soltanto trattamenti così soft”
Izzo ha spiegato:
“Le labbra ad esempio appaiono molto più voluminose rispetto agli esordi, segno tipico del filler. Anche il terzo superiore appare molto più disteso, trattamento botox”
Infine, ha sottolineato che “quando si parla di medicina estetica dire che questi risultati sono ottenuti soltanto con creme o vitamine può creare delle false aspettative sul pubblico”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!