Valentino Picone è guarito dal Coronavirus, torna a Striscia la Notizia.

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-09

Arriva una bella notizia per il programma Striscia la Notizia, infatti Valentino Picone è guarito dal Coronavirus ed è pronto a tornare al fianco dello storico compagno Salvo Ficarra alla conduzione del Tg satirico di Canale 5. Ecco un commento del conduttore: “Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra. Un fraterno …

article-post

Arriva una bella notizia per il programma Striscia la Notizia, infatti Valentino Picone è guarito dal Coronavirus ed è pronto a tornare al fianco dello storico compagno Salvo Ficarra alla conduzione del Tg satirico di Canale 5. Ecco un commento del conduttore:

“Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente”.

 

La coppia Ficarra e Picone sono insieme a Striscia la Notizia da 15 anni e quest’anno rimarranno per tutto il mese di novembre, per poi cedere il testimone alla coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa dei principali canali digitali!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche