Valentina Persia, i rapporti con gli ex naufraghi sono andati in frantumi?

Valentina Persia, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e comica televisiva, ha compiuto qualche giorno fa il suo cinquantesimo compleanno. Una festa organizzata a regola d’arte e tra gli invitati anche alcuni naufraghi con i quali la Persia aveva più rapporti, anche se non le hanno riservato buone sorprese.

Valentina rivela al settimanale Chi  in un’intervista che nessun naufrago da lei invitato si è presentato alla festa, alcuni addirittura senza nemmeno avvertire che non ci sarebbero stati, ignorando completamente l’invito. Le parole di Valentina a Chi : 

“Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre. Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso. Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro”

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Jessica Selassié dura contro Rosalinda Cannavò: “Falsa dal primo giorno”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: