Valentina Nappi, parole di fuoco contro Giorgia Meloni e Beatrice Venezi. Ecco cosa è successo
Valentina Nappi, una delle pornodive più famose d’Italia, ha deciso di rispondere a delle dichiarazioni di Beatrice Venezi e poi ripresa anche da Giorgia Meloni.
Il direttore d’orchestra aveva postato un Tweet nel quale aveva scritto:
“Io voglio parlarvi dei vostri doveri. Voglio parlarvi, come il core mi detta, delle cose più sante che noi conosciamo, di Dio, dell’Umanità, della Patria, della Famiglia.“ – Giuseppe Mazzini …e ora vaglielo a spiegare…”
La Meloni ha poi ricondiviso su Facebook il tweet della Venezi aggiungendo:
“Brava Beatrice. La dimostrazione che chi non è allineato con la sinistra viene sistematicamente fatto oggetto di linciaggio per le sue idee. È inaccettabile”
Valentina Nappi ha deciso quindi di dire la sua commentando le parole della Meloni e della Venezi, ecco il post provocatorio che l’attrice ha pubblicato su Twitter:
“‘Dio, Patria, Famiglia’ ma sono tutti divorziati, evasori fiscali e cattolici con il cu*o degli altri”
"Dio, Patria, Famiglia" ma sono tutti divorziati, evasori fiscali e cattolici con il culo degli altri.
— Valentina Nappi (@ValeNappi) August 31, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!