Valentina Ferragni rivela perché è finita la storia con Luca Vezil (VIDEO) | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Valentina Ferragni rivela perché è finita la storia con Luca Vezil (VIDEO)

Pubblicata

su

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della storia d’amore con Luca Vezil. I due sembravano molto affiatati e innamorati, ma all’improvviso hanno fatto sapere della loro rottura.

Tramite delle Q&A su Instagram Valentina ha raccontato i motivi che l’hanno spinta ad interrompere un rapporto che durava da 9 anni. Ecco le sue parole:

“Come coppia c’erano degli alti e bassi. Io personalmente non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”

 

Ecco le parole di Valentina Ferragni sulla fine della storia d’amore con Luca Vezil

 

 

 

Amici

Amici, un’altra coppia storica del programma si lascia l’annuncio viene da Fiorello, ecco chi (VIDEO)

Pubblicata

su

Un’altra coppia nata nella scuola di Amici pare si scoppiata nell’ultimo periodo, stiamo parlando della ballerina Martina Miliddi e il cantante Raffaele Renda.

Già da alcune settimane i due non si facevano vedere più insieme aui social e molti fan avevano iniziato a preoccuparsi. A dare in un certo senso la conferma ci ha pensaro Fiorello che durante l’ultima puntata di Viva Rai2 ha fatto una battuta alla stessa Martina che fa parte del corpo di ballo del programma:

“Lei mi fa: ma quando viene qua? Dopo Sanremo Ultimo sarà qua, lei non è fidanzata (Martina) Ultimo non lo so”

A quanto sembra la storia d’amore tra Martina e Raffaele è alcapolinea, ma al momento i direrti interessati non hanno rilasciato nessun commento.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023 fino a tarda notte? Ecco gli orari previsti per le 5 serate

 

Continua A Leggere

Gossip

Soleil e Gianluca Costantino nuova coppia, l’indiscrezione di Alessandro Rosica

Pubblicata

su

Soleil Gianluca Costantino

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ne parlava da tempo, Soleil e Gianluca Costantino spesse volte erano stati ripresi insieme e la loro amicizia speciale non era piaciuta all’ex della bionda italo-americana che addirittura, secondo le indiscrezioni dello stesso Rosica, le aveva vietato di invitarlo il 5 luglio scorso alla festa che l’influencer aveva fatto per il suo compleanno.

Adesso terminata la storia con l’imprenditore, Soleil è stata sorpresa più volte in compagnia dell’ex coinquilino di Cinecittà prima a Sharm el Sheick poi in montagna, sollevando il gossip intorno alla coppia.

Poche ore fa la conferma di Rosica che in un comunicato social ha scritto :

Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Come dimenticare la loro grande amicizia nata all’interno del Grande fratello vip?!? Amicizia “quasi speciale” bloccata solo dall’ostacolo “ex di Soleil” proprio lui aveva infatti allontanato categoricamente Soleil da Gianluca. Addirittura lei non fu nemmeno padrona di invitare Gianluca al suo compleanno.

Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare niente popo di meno che Gianluca Costantino, avete sentito bene, Gianluca Costantino. I due dopo la parentesi Sharm el Sheik, sono volati qualche giorno in montagna “ insieme a qualche amico “ le fonti ufficiali che mi arrivano sono sicure e mi parlano di una coppia in piena frequentazione, molto passionale e serena.

Sarà solo divertimento momentaneo o è nata davvero una coppia tanto attesa quanto inaspettata ?!? Vi piacciono insieme?”

Cosa ne pensate ?

 

Continua A Leggere

Gossip

Maneskin, è crisi tra Damiano e Victoria? Alla base una probabile antipatia tra Giorgia Soleri e la fondatrice della band

Pubblicata

su

Måneskin

Non è tutto oro quello che luccica e anche i Maneskin nonostante il tour mondiale e i diversi riconoscimenti, al loro interno starebbero vivendo una crisi tra due delle colonne della band, Victoria, anima e fondatrice della band e Damiano, volto della medesima. Selvaggia Lucarelli all’interno del suo podcast “Sottosopra” si è chiesta da grande ammiratrice del gruppo, quanto di puro sia rimasto nei componenti dello stesso, forse vittime di un successo inaspettato e fulmineo. La Lucarelli a questo proposito ha scritto :

Io che li amavo, e tante persone di mia conoscenza che li amavano ci siamo ritrovati a dire: ‘ok, fermatevi un attimo, respirate, scendete un paio di giorni dalla giostra e pensate più alla musica che agli outfit, vedrete che se succede questo tornerete più fighi di prima’. E invece no. “

La giornalista ha evidenziato anche quanto la band abbia alzato l’asticella del “troppo” e la trasgressione sia diventata soffocante quasi incalzante. Ma la cosa che ha fatto più riflettere sarebbe il sospetto di una crisi tra il frontman e la fondatrice del gruppo, ecco cosa dice la Lucarelli in proposito :

Mi piacerebbe sapere cosa c’è che non va tra lei e Damiano. Già, perché per quanto la band e il suo management facciano il possibile per farci credere che ad amalgamarli non ci sia solo l’outfit, le voci di un rapporto scricchiolante tra Victoria – che del gruppo è l’anima – e Damiano – che del gruppo è il volto – si rincorrono da un pezzo. L’assenza di lei al compleanno di Damiano dà concretezza all’indiscrezione che racconta di uno scarso feeling tra Victoria e la fidanzata di lui, Giorgia Soleri. Indiscrezione protagonista di molti trend aperti dai fan e articoli mai smentiti dai protagonisti. Esistono foto di Berlusconi in compagnia di qualche comunista, ma non esiste una foto di Victoria e Giorgia Soleri insieme, quindi qualcosa vorrà dire.”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Domenica In, ultimi aggiornamenti da Sanremo e tutti gli ospiti di Mara Venier

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231