Uragano “Belen Rodriguez”: sotto attacco a Mattino 5, la Panicucci la difende

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-12

Una delle show girl più seguite dell’estate, e, a dire il vero, degli ultimi anni, è senza dubbio Belen Rodriguez. La bella argentina è finita di nuovo al centro delle polemiche per la sua ennesima rottura con Stefano De Martino, suo ex marito ed ex fidanzato, avvenuta appena all’inizio dell’estate. Durante questi mesi caldi, Belen è stata …

article-post

Una delle show girl più seguite dell’estate, e, a dire il vero, degli ultimi anni, è senza dubbio Belen Rodriguez.

La bella argentina è finita di nuovo al centro delle polemiche per la sua ennesima rottura con Stefano De Martino, suo ex marito ed ex fidanzato, avvenuta appena all’inizio dell’estate.
Durante questi mesi caldi, Belen è stata paparazzata prima con Gianmaria Antinolfi, imprenditore partenopeo, e, successivamente, con Antonio Spinalbese, con il quale ha anche già fatto il primo tatuaggio di coppia.

Ieri mattina, nello studio di Mattino 5, Belen è stata aspramente criticata da Maurizio Sorge.

Il paparazzo delle star, infatti, afferma che la storia con Antinolfi sia stata tutta una montatura per promuovere il suo ristorante, e inoltre critica l’argentina per il trattamento che rivolge molto spesso a giornalisti e paparazzi.

A queste accuse, Federica Panicucci non ci sta e si schiera dalla parte della collega.

Quello che dici è gravissimo, non mi trovi per niente d’accordo e mi dissocio, devi usare il condizionale. Mi dissocio fin dall’inizio! […] Un momento di nervosismo ci può stare, la conosco, è una ragazza molto dolce.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche