Uragano “Belen Rodriguez”: sotto attacco a Mattino 5, la Panicucci la difende

Una delle show girl più seguite dell’estate, e, a dire il vero, degli ultimi anni, è senza dubbio Belen Rodriguez.

La bella argentina è finita di nuovo al centro delle polemiche per la sua ennesima rottura con Stefano De Martino, suo ex marito ed ex fidanzato, avvenuta appena all’inizio dell’estate.
Durante questi mesi caldi, Belen è stata paparazzata prima con Gianmaria Antinolfi, imprenditore partenopeo, e, successivamente, con Antonio Spinalbese, con il quale ha anche già fatto il primo tatuaggio di coppia.

Ieri mattina, nello studio di Mattino 5, Belen è stata aspramente criticata da Maurizio Sorge.

Il paparazzo delle star, infatti, afferma che la storia con Antinolfi sia stata tutta una montatura per promuovere il suo ristorante, e inoltre critica l’argentina per il trattamento che rivolge molto spesso a giornalisti e paparazzi.

A queste accuse, Federica Panicucci non ci sta e si schiera dalla parte della collega.

Quello che dici è gravissimo, non mi trovi per niente d’accordo e mi dissocio, devi usare il condizionale. Mi dissocio fin dall’inizio! […] Un momento di nervosismo ci può stare, la conosco, è una ragazza molto dolce.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,